High School Musical 4 su Disney Plus? C'è un grosso ostacolo da superare

hIgh school musical

High School Musical 4 potrebbe rappresentare il regalo più atteso da milioni di fan. A quanto pare la Disney sarebbe pronta a girare il prossimo film con i protagonisti più amati. Un ostacolo però rende le cose particolarmente complicate.

Chi è cresciuto con i film di High School Musical? Un successo clamoroso ottenuto già dal primo racconto. Zac e Gabriella hanno letteralmente fatto impazzire i fan con la loro storia d'amore. Tra canzoni e momenti emozionanti, la storia ha travolto tutto il mondo. Sono stati girati tre film nei quali i protagonisti hanno concluso la scuola e scelto la strada più proficua per il loro futuro.

L'attenzione raggiunta durante l'uscita dei film è stata irrefrenabile. Tutti parlavano di High School Musical ed il cast è stato completamente travolto dall'amore di milioni di fan. Il tempo è ad ogni modo trascorso e nonostante la scelta di molte persone di rivedere i tre film per immergersi nuovamente nella storia, gli attori non sono più tornati su quel set. Tutti, chi più chi meno, sono andati avanti con le proprie vite, provando spesso a distaccarsi dai loro precedenti personaggi.

High School Musical 4 si farà? Cosa ferma l'inizio delle riprese

Tanti punti si sono rivelati vincenti per il successo della storia. La tematica scelta ed il cast selezionato durante i vari provini. Come dimenticare Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel e tanti altri. Insieme hanno dato vita ad un racconto ricco unico. Tanti adolescenti sono cresciuti con i tre film che hanno letteralmente spopolato. Alla luce di questo riscontro è stato sempre desiderio di tutti poter rivedere un continuo, cosa è successo hai protagonisti dopo la scuola? Spesso si è parlato di High School Musical 4 ma nessuna conferma in merito all'inizio delle riprese è trapelata dai vari attori. A quanto pare però Disney le sta provando tutte pur di accontentare i fan. Un ostacolo blocca però ogni aspettativa, di chi si tratta?

Zac Efron contrario a rivestire i panni di Troy
Zac Efron contrario a rivestire i panni di Troy

A quanto pare Zac Efron non sarebbe interessato a rivestire i panni di Troy Bolton, un'assenza che costerebbe la riuscita del film. L'attore probabilmente dopo il successo raggiunto, non è intenzionato a toccare una storia conclusa durante le ultime riprese. Gli altri del cast hanno invece dimostrato partecipazione e prontezza in caso di conferma. Come fare per convincere il nostro amato Zac? La Disney sembrerebbe pronta a tutto pur di spingere l'attore ad accettare la proposta. High School Musical 4 potrebbe rappresentare una svolta per molteplici fattori. Dal cambiamento estetico dei protagonisti, visti gli anni trascorsi, all'evoluzione dei loro ruoli. Chissà cosa deciderà Zac, i fan in caso di esito positivo, non potrebbero ricevere regalo più bello.

LEGGI ANCHE>>>Disney, bambino prodigio sbarca su Prime Video con un film: titolo e trama