Amici, ex allievo del talent senza filtri: "Cosa non si è visto quest'anno"

Amici

Amici offre la possibilità a milioni di ragazzi di poter realizzare il suo sogno. Un ex allievo ha rivelato alcuni dettagli salienti in merito ad un aspetto molto chiacchierato e poco visto quest'anno. Ecco di chi si tratta.

Tra i programmi più amati di Maria De Filippi c'è Amici. Sono ormai più di vent'anni che il talent permette a tanti giovani ragazzi di poter studiare con i professionisti di canto e ballo, migliorando e crescendo giorno dopo giorno. Una volta usciti dal programma inizia per i protagonisti la vera sfida. Inevitabilmente i mesi ad Amici tengono puntati i riflettori su tutti i talenti, un momento molto importante da sfruttare al meglio.

Quest'anno ha vinto Sarah Toscano, la cantante seguita da Lorella Cuccarini. La competizione è stata ardua fino alle ultime esibizioni, Petit, Holden, Mida, Marisol e Dustin sono stati bravissimi. Tutti hanno dimostrato i progressi fatti nel corso dei mesi ma Sarah è spiccata più di tutti. La sua voce caldissima ha conquistato i telespettatori ed i professori sin da subito ma è stato il Serale a regalarle la vera notorietà.

Amici, un ex allievo della scuola si è sbilanciato su una dinamica: ecco chi è

Lo scorso anno ha vinto Mattia Zenzola, il ballerino di Raimondo Todaro. La sua è stata una seconda esperienza nella scuola di Amici a causa di un infortunio che gli ha giocato un brutto scherzo. Insieme a lui tanti talenti bravissimi tra cui un cantante molto amato, ricordate Aaron? Allievo di Rudy Zerbi ha saputo attirare l'attenzione su di se con la sua chioma bionda ed una personalità introversa. Tante esibizioni hanno messo in luce il suo talento, soprattutto nella fase del Serale. Aaron non è però riuscito a vincere la categoria canto, la competizione anche nel suo caso è stata particolarmente complessa. Il ragazzo è tornato a parlare dell'esperienza fatta ad Amici a distanza di un anno e ha toccato una tematica particolarmente attenzionata, soprattutto dopo la fine di questa edizione.

Aron, il cantante che ha partecipato ad Amici 22
Aaron, il cantante che ha partecipato ad Amici 22

Aaron ha confermato che all'interno della scuola ci sono diversi vocal coah che seguono i ragazzi durante le varie preparazioni. Nei daytime degli anni precedenti le lezioni erano spesso registrare ed in onda il pomeriggio. Quest'anno si è visto molto poco del lavoro svolto dai professionisti del settore, sono prevalse maggiormente le dinamiche tra gli allievi e gli scontri con i professori. Aaron ha però ribadito che sono molteplici gli esperti di canto che per tutto l'anno ci mettono passione e determinazione per permettere ai ragazzi di poter crescere, imparando tante cose nuove. Amici ha acquisito negli ultimi anni un mood più social e per questo incline alle curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE>>>Sarah e Holden tornano insieme dopo Amici 23 e i fan esultano: "Sorpresa inaspettata"