Alessandra Celentano, la verità sull'ex marito Angelo: "Com'è il nostro rapporto oggi"

alessandra celentano ex marito

Alessandra Celentano, svelata la verità sull'ex marito Angelo Trementozzi: ecco com'è il loro rapporto oggi dopo la separazione. La maestra e coach di Amici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. 

Alessandra Celentano, da sempre una delle prof. più severe di Amici, è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata. Ha però rotto il silenzio in merito all'ex marito Angelo Trementozzi e ha spiegato come sono i loro rapporti oggi, dopo la separazione. La maestra di danza, oggi ospite a Verissimo, insieme agli altri allievi di canto e ballo di questa edizione, non ha mai parlato apertamente della sua precedente storia d'amore, o comunque non l'ha fatto poi molto spesso. In realtà, in alcune precedenti dichiarazioni fatte sempre alla Toffanin ha rivelato in che rapporto è oggi con il suo ex marito e i motivi dietro la separazione che sono stati molto sofferti.

Alessandra Celentano sull'ex marito Angelo: com'è oggi il loro rapporto

Alessandra Celentano ha più volte raccontato che in televisione le piace essere vista come la strega cattiva, piuttosto che come la fatina sempre buona. Nonostante questo suo aspetto, molto particolare, ha comunque spiegato lei ha un animo buono e che si commuove facilmente quando pensa ai ricordi. Una delle cose che la fa più soffrire, infatti, è il ricordo dei suoi genitori e della malattia che li ha colpiti. Prima c'è stato un grande calvario con la mamma e solo dopo con il papà. Ha spiegato, nel dettaglio, che il dolore della loro perdita resterà per sempre nel suo cuore.

La maestra Alessandra Celentano poi ha parlato anche del marito Angelo Trementozzi e ha spiegato che la loro storia è finita per un solo motivo: avrebbero voluto avere dei figli, ma questi non sono arrivati. Si tratta di qualcosa che le ha provocato veramente tanta sofferenza. Non solo, la Celentano ha anche spiegato che ha tentato tante volte di avere dei bambini, ma di non esserci mai riuscita. Per questo ha deciso di arrendersi, in quanto le cose forzate non le sono mai piaciute. Lei, stando alle sue parole, ha sofferto tanto ma al tempo stesso anche lei.

la celentano amici
La maestra di Amici Alessandra Celentano da Alessandro Cattelan

Inoltre, ha anche raccontato che, per certi versi, avrebbe anche trascurato quello che all'epoca era suo marito, soprattutto per la malattia dei genitori. Sono però stati bene per tanto tempo insieme e mai avrebbe pensato di sposarsi a 40 anni. Eppure è successo e, ancora oggi, la maestra non lo rinnega, anzi. Ha anche raccontato che oggi il loro rapporto è ancora molto buono. Si sentono spesso sia per messaggio che telefonicamente e sanno che ci sono sempre l'uno per l'altro. L'ex marito, dunque, è per lei ancora una figura fondamentale nella sua vita, pur non essendo più insieme.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Mew e il gesto per Alessandra Celentano: è successo dopo la puntata