Lorella Cuccarini, le nuove unghie sono una dedica a Mida: è lei la fan numero uno

lorella cuccarini mida

Le nuove unghie di Lorella Cuccarini sono tutte per Mida: la coach di Amici è la fan numero uno del suo allievo.

Il sipario su Amici 23 è calato appena, ma non possiamo smettere di parlare di tutto quello che è successo in questi otto mesi tanto facilmente. Il talent di Canale 5, oltre a essere una factory degna di nota come ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi, è un contenitore dove si piange, si ride e nascono dei legami meravigliosi. Per il secondo anno consecutivo, per quel che riguarda il circuito canto è stata Lorella Cuccarini a trionfare.

Non solo Sarah Toscano però: ha creduto fortemente in un altro dei sei finalisti, che è il cantante italo venezuelano Mida. A talent terminato, la Cuccarini gli ha dedicato una serie di post e storie su Instagram. Un percorso che ha arricchito ambo i lati e che ha permesso alla coach di canto, di aggiungere alla lista altri due figli acquisiti. In questi giorni la showgirl continua a supportarli anche dopo la fine della trasmissione. Le sue unghie ad esempio, sono una chiara dedica a Mida e alla hit che è diventata il simbolo di Amici 23.

Lorella Cuccarini e la manicure dopo Amici 23: è una dedica all'ex allievo Mida

L'amore di Lorella Cuccarini per il suo ruolo alla cattedra Amici si riflette in quello che riesce a fare con i suoi allievi. Il modo in cui li sprona, crede in loro dall'inizio fino alla fine del percorso, mette i ragazzi spesso fragili e insicuri in una zona di comfort meravigliosa. Sentendosi capiti e protetti, ma anche bacchettati quando serve permette loro di crescere a livelli smisurati: Sarah e Mida ne sono il chiaro esempio. Dopo tutto il supporto per la vincitrice, la Cuccarini ora pensa al sesto finalista e la dedica è tutta nella sua ultima manicure.

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini e le unghie "rosso fuoco": la dedica più bella che potesse fare a Mida

Dopo la finale di Amici 23, Lorella opta per un "rosso fuoco", proprio come l'inedito più di successo di questa stagione, interpretato da Christian Mida. L'indizio oltre a quello lampante di questa meravigliosa tonalità sulle unghie, è nelle fiamme che rappresentano l'emoji con cui Mida nei mesi scorsi ha promosso il brano e il riscontro che ha avuto sui social. Una bellissima dedica, fatta sicuramente con il cuore e con quel pizzico di nostalgia che ormai pervade tutti noi alla fine di questa incredibile avventura. Sicuramente non è finita qui e i due avranno la possibilità di vedersi e sentirsi anche da qui ai prossimi mesi: il meglio deve ancora arrivare insomma.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, sorpresa inaspettata: l'incontro con il suo allievo più amato ad Amici