Cristina Marino, il tenero scatto dei figli Nina e Noè: così non li avete mai visti

Cristina Marino

Cristina Marino ha postato uno scatto dolcissimo dei suoi bambini. Nina e Noè hanno arricchito la vita della coppia più amata di sempre, Luca Argentero è innamorato pazzo della sua famiglia.

Un amore da copertina quello di Cristina Marino e Luca Argentero. I due si sono conosciuti sul set di un film per puro caso e da quel momento non si sono più separati. Tanti anni di amore hanno dato vita ad un matrimonio e a due figli meravigliosi. Nina e Noè sono la gioia più grande della loro vita. L'attore torinese ha da sempre palesato il suo desiderio di voler diventare papà.

Con Cristina finalmente questo sogno è diventato realtà. Un grande amore ha travolto la loro routine regalandogli un sentimento autentico in grado di superare qualsiasi difficoltà. Nina è nata durante un periodo sociale molto difficile. Era il 2020 quando la Marino ha dato alla luce la sua prima bimba. Un momento complesso che ha però avuto una doppia faccia della medaglia, quella di poter dare alla coppia una privacy maggiore del solito.

Cristina Marino mostra i figli in un momento dolcissimo: la foto

La coppia si divide tra impegni professionali e momenti familiari. Luca è impegnatissimo, dopo il successo di Doc, non smette di prendere parte a progetti e ruoli importanti. Attualmente sta preparando un nuovo personaggio mentre Cristina si dedica alla sua azienda. Lo sport è al centro dei suoi interessi personali e professionali. La Marino ha da sempre attenzionato il suo aspetto fisico. Anche durante le gravidanze non ha mai abbandonato gli allenamenti, mantenendo una forma fisica peretta. Negli ultimi tempi Luca e Cristina si sono concessi un viaggio di famiglia alle Maldive. Uno stacco totale dalla vita di tutti i giorni insieme con Noè e Nina.

Dal profilo social di Cristina Marino, la foto tenerissima di Noè e Nina
Dal profilo social di Cristina Marino, la foto tenerissima di Noè e Nina

Nei tanti scatti postati, molti dei piccolini al mare, a giocare con papà Luca con la sabbia. Cristina, in occasione del compleanno di Nina, ha condiviso sui social molti momenti della piccolina. Una foto in particolare ha attirato l'attenzione dei fan. Nina sul letto con il suo fratellino Noè in un dolce momento di coccole. La Marino come Aurora Ramazzotti, ha da sempre scelto di non postare il volto dei figli sui social. Questo un modo per difenderli dal continuo gossip e dall'attenzione mediatica. Quando si nasce in una famiglia così seguita come la loro, è spesso complicato mantenere la privacy. Argentero e Marino ci provano però in tutti i modi, il bene e la protezione per i figli, viene prima di ogni cosa. Alla luce di questo, le uniche foto fino ad ora viste, li ritraggono di spalle.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero non trattiene l'emozione: la novità riguarda Doc nelle tue mani