Bridgerton 3, com'è la regina Carlotta senza parrucca: l'incredibile trasformazione

bridgerton 3 regina carlotta

Com'è la regina Carlotta di Bridgerton 3 senza parrucca: tutto sull'incredibile trasformazione che avviene ogni volta prima delle riprese della tanto amata serie tv Netflix. 

Avete mai visto la regina Carlotta di Bridgerton 3 senza parrucca? Ecco in un video su TikTok come avviene l'incredibile trasformazione e quanto tempo impiegano per realizzarla ogni volta prima delle riprese. I primi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton sono finalmente disponibili. Quest'anno la protagonista è Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, che desidera ardentemente trovare marito. Alla fine della seconda stagione, ha sentito la persona a cui teneva di più al mondo, Colin Bridgerton, parlare male di lei e usare parole piuttosto offensive nei suoi confronti. Per questo motivo, la giovane ha deciso di dimenticarlo e di non avere più nulla a che fare con lui.

regina carlotta
La regina Carlotta in una scena della prima stagione di Bridgerton

Il giovane scapolo della famiglia più famosa della città, intanto, è tornato dopo aver viaggiato per circa un anno dappertutto. Una volta tornato a casa, ha trovato la sua cara amica Penelope con un atteggiamento completamente diverso e anche piuttosto ostile rispetto al solito. Nel frattempo, Penelope ha deciso che, oltre a trovare marito, vuole continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown e, nonostante la sua più cara amica, Eloise, l'abbia scoperta, non vuole assolutamente rinunciarci. Uno dei suoi più grandi desideri, ora, è quello di allontanarsi dalla madre e dalle sorelle. Non riesce più a vivere in quella casa, sentendosi tanto diversa dalle altre.

Bridgerton 3, avete mai visto la regina Carlotta senza parrucca? Come avviene la trasformazione

La regina Carlotta è un personaggio di Bridgerton veramente tanto amato. A tal punto che ha ottenuto persino una serie spin-off proprio su di lei che ha fatto sognare letteralmente i telespettatori. La storia d'amore con il re è stata impossibile da dimenticare e ora, in questa terza stagione, ogni qual volta la inquadrano è difficile non ricordare le vicissitudini che ha incontrato nel suo cammino. Da quando la prima stagione della serie tv è arrivata su Netflix, una delle cose che ha incuriosito di più è sicuramente le enormi parrucche che porta sul capo.

@emmarigby0

Get ready with Queen Charlotte!! A 2 hour hair and makeup call in 26 seconds for Bridgerton season 2 press look. Wig by me Makeup by Beth Long Hair and Makeup Designer Erika Okvist #bridgerton #bridgertonnetflix #bridgertonseason2 #bridgertontiktok #bridgertonscandal #queencharlotte #wig #wigs #wiginstall #wigtok #fyp #fyppppppppppppppppppppppp #fy

♬ Bridgerton (Theme) - The Theme System

In alcune recenti dichiarazioni la stessa attrice, Golda Rosheuvel, aveva rivelato che le parrucche sono veramente tanto pesanti e che spesso deve portare un tutore al collo per non avere dolori. In ogni caso, in un video caricato su TikTok è ben evidente come avvenga la sua trasformazione. Innanzitutto, si vede prima l'attrice senza parrucca con i capelli legati e appiattiti proprio per poter mettere poi la parrucca e far in modo che non si veda nulla al di sotto.

Prima di tutto, l'attrice viene truccata in modo scrupoloso con un make-up di scena. In seguito, si passa ai capelli che vengono schiacciati e poi legati. Solo successivamente si applica una retina per contenerli e ancora una sorta di cuffia. Alla fine, ecco che viene messa la parrucca sul capo e si passa poi all'abbigliamento. Stando a quanto riportato nel video, sembrerebbe che ci vogliano quasi due ore di preparazione solo per i capelli. Insomma, una vera e propria impresa!

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton, nuovo spin-off dopo la Regina Carlotta? L'indizio sulla protagonista scelta