Beatrice Valli, l'abbinamento perfetto per le figlie Bianca e Azzurra: cosa salta all'occhio dei fan

Beatrice Valli

Beatrice Valli ha postato uno scatto in cui si vedono le figlie Bianca e Azzurra abbinate con un completino sportivo. L'ex corteggiatrice mostra spesso le bambine sui social, una cosa in particolare di questa foto, attira l'attenzione dei fan.

Beatrice deve dire grazie a Uomini e Donne, il programma che le ha permesso di poter incontrare l'amore della sua vita. Marco Fantini è stato scelto dalla produzione come tronista e Bea non ha esitato a scendere le scale per lui. Dopo diversi mesi di esterne e conoscenza, Fantini non ha avuto dubbi, era lei la donna che più di tutte aveva rubato il suo cuore. Petali rossi ed una musica romantica hanno accompagnato quel dolce momento.

Da lì tutto è cambiato, Beatrice e Marco si sono vissuti a pieno costruendo insieme una splendida famiglia. L'ex corteggiatrice aveva già durante il percorso a Uomini e Donne, un figlio avuto da una relazione passata. Alessandro è stato accolto da Marco con grande affetto. Quest'ultimo è entrato nella vita del piccolo in punta di piedi, guadagnandosi giorno dopo giorno la sua fiducia.

Beatrice Valli posta uno scatto delle figlie: cosa le differenzia

Un matrimonio da sogno e l'arrivo di tre figlie femmine hanno arricchito la storia d'amore di Marco e Beatrice. Nozze da favola a Capri ed un sentimento sempre più intenso. Nella loro vita sono arrivate Bianca, Azzurra e Matilda. L'ex tronista ha sperato con tutto se stesso che questa terza gravidanza potesse portare un maschietto. Evidentemente nella sua vita le donne avranno per sempre un'importante prevalenza. Spesso la coppia condivide sui social molti momenti familiari. Le bimbe stanno crescendo insieme e Alessandro, il fratello maggiore, diventa ogni giorno sempre più ometto.

Dal profilo social di Beatrice Valli, cosa differenzia Bianca e Azzurra
Dal profilo social di Beatrice Valli, uno scatto molto dolce. Cosa differenzia le figlie Bianca e Azzurra

Beatrice ha postato uno scatto in cui ci sono Azzurra e Bianca abbinate con un completino sportivo Lilla. Entrambe cresciutissime e con sorriso stampato sulle labbra. La Valli in modo ironico ha scritto: "La differenza tra loro due". Bianca è diventata altissima ed è la sorella che meno somiglia a Matilda. Azzurra ha gli occhi azzurri come il papà, mentre Alessandro e Bubi hanno gli occhi della mamma. Costruire una famiglia numerosa è quanto sognato da sempre da Beatrice. L'ex corteggiatrice già durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva dichiarato che tra i suoi desideri più grandi ha sempre prevalso quello di potersi costruire un futuro ricco d'amore. La coppia è l'esempio lampante del programma, riuscire a trovare la propria anima gemella proprio come hanno fatto Marco e Beatrice, oggi amatissimi da milioni di fan.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli ai ferri corti con la sorella Ludovica: il gesto che ha sconvolto i fan