A casa di Irama a Milano, extralusso in salotto: tutto merito di un unico colore

irama milano

Irama su Instagram mostra un ampio spazio della sua casa a Milano: salotto extralusso e il merito è di un unico colore.

Oltre a essere uno degli artisti più acclamati e impegnati in ambito musicale, Irama ama distinguersi per il suo stile e per look che non passano davvero mai inosservati. Il cantante che ha vinto Amici di Maria De Filippi, ha appena tenuto un mega concerto all'Arena di Verona e attualmente si trova negli Stati Uniti per registrare il suo nuovo album. Gli impegni prevedono in fatti un tour nei principali palazzetti d'Italia, a contatto con i suoi meravigliosi fa che non aspettano altro.

Lo abbiamo visto nello speciale de Il Volo su Canale 5, nel talent Mediaset da dove proviene e ad alcuni dei concerti più importanti che lo terranno impegnato per tutta l'estate. Detto questo, qualche sera fa sui social ha postato uno scatto molto particolare. Ha mostrato un'ampia fetta del suo lussuoso appartamento dove vive durante la maggior parte dell'anno, quando non è in tour. C'è un particolare che salta all'occhio, e il merito è del colore che ha scelto per l'arredamento.

Irama, la sua casa extralusso a Milano: arredamento tutto da invidiare

Irama prima di partire per registrare il suo prossimo album negli Stati Uniti, ha postato un'immagine intento a fare una delle sue cose preferite: tatuarsi. I serpenti sono il suo soggetto preferito e in questa occasione, ha effettuato un ritocco alla caviglia e lo ha fatto comodamente nel salotto di casa sua. In questa foto, con una visuale ben estesa si vede uno degli angoli più importanti di tutto l'appartamento, che è appunto il salone. Il nero regna sovrano insieme al marmo e quindi al bianco. Un connubio perfetto nei living moderni, che permette di ottenere un effetto estremamente elegante e di tendenza, particolarmente ricercato da chi decide di arredare di sana pianta la propria casa.

irama milano
Irama si tatua e mostra parte del suo salotto: il nero è l'assoluto protagonista

Il bonsai che esce dal mobile vicino al divano è una vera chicca, e rende sicuramente l'ambiente originale e aggiunge quel tocco lussuoso che forse non tutti possono permettersi. Il tutto gioca poi su una contrapposizione di materiali e finish: dal lucido all'opaco, fino ai tessuti dei tappeti e dei divani. Sfumature che però mettono in primo piano il colore dominante, che è quello preferito da Irama anche per i suoi look sul palco: il nero. Speriamo quanto prima di sbirciare in altri angoli della casa dell'interprete di Tu no: se questa è solo un'anticipazione, il resto sarà sicuramente degno di nota.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile e Holden insieme a Roma: sono al concerto di un vincitore di Amici