Gaia Gozzi cambia look e sfoggia un dettaglio fuori dal comune: così non sembra lei

gaia gozzi look

Gaia Gozzi ha cambiato look nell'ultima canzone con Tony Effe: ecco l'ultimo dettaglio sfoggiato che è del tutto fuori dal comune. Così non sembra più lei ed è veramente tanto diversa rispetto a prima, ma in generale anche a quando ha vinto Amici nel 2020. 

Gaia Gozzi è tornata con un nuovo brano e un feat con Tony Effe. Stavolta è più carica che mai ed ha sfoggiato un nuovo look. C'è un dettaglio molto particolare che la rende diversa da tutte le altre. Non solo, potremmo dire che si tratta di una moda che qui in Italia, neanche tra le cantanti, è ancora arrivata. La nuova canzone promette di essere una delle hit più ascoltate della prossima estate.

Il brano è prodotto da Zef (che abbiamo visto tante volte anche ad Amici per produrre brani dei ragazzi emergenti e scoprire nuovi talenti). Ancora una volta Gaia arriva e porta in Italia parte della musica brasiliana con il Trap di Tony Effe. Ma che cosa ha cambiato nel look l'ex vincitrice di Amici? Scopriamo cosa ha cambiato e soprattutto perché appare tanto diversa da prima.

Gaia Gozzi, cambio look con un dettaglio originale: così sembra un'altra persona

L'ex vincitrice di Amici, Gaia Gozzi ha pubblicato una delle canzoni che si prospetta essere sicuramente una delle più belle della prossima estate. Ha sfoggiato un nuovissimo look che la rende super diversa. Innanzitutto ha i capelli lunghi e super lisci. Inoltre sembrano molto più scuri del suo solito. Fino ad ora, l'abbiamo vista con i capelli di un castano chiaro, vicino al biondo scuro. Ora, sembra averli scuriti avvicinandosi ad un colore come il castano scuro.

Il dettaglio più originale che ha sfoggiato, però, è quello delle sopracciglia cancellate. Infatti, guardando bene il suo volto è come se fossero inesistenti. Molto probabilmente, però, le ha solo coperte. Si tratta di una moda presente già negli Stati Uniti da un po' e che Gaia Gozzi ha utilizzato per parlare della sua arte. Lei, probabilmente le avrà realizzate con l'aiuto di un make-up artist, ma si possono anche ottenere da sole. Uno dei metodi migliori per realizzarle è quello di pulire innanzitutto bene le sopracciglia con dell'alcol. Alcuni poi suggeriscono di usare anche una colla stick in quanto si elimina più facilmente, in seguito, con dell'acqua. Successivamente si devono pettinare per bene e schiacciarle in modo che ciascun peletto non compaia o risalti in modo particolare.

gaia gozzi nuovo look
Gaia Gozzi con il suo nuovo look nell'ultima clip musicale con Tony Effe

Si possono schiacciare in modo più rapido anche con la punta di un pennello, magari proprio con il manico. Per cancellarle si può usare una cipria (del colore della pelle, ma eventualmente anche leggermente più chiara). Come step successivo si può applicare anche un correttore per creare una base neutra e che sia quanto più vicina alla propria pelle. Non dimentichiamo che, per esempio, anche la celebre Mina decise di eliminarle del tutto tempo fa. Si possono, quindi, sia togliere del tutto, ma anche solo nascondere o cancellare, come crediamo abbia fatto proprio Gaia Gozzi nell'ultima sua clip musicale con Tony Effe. 

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style stravolge il look di una cliente: il prima e il dopo è un vero miracolo