Terra Amara domani sera su Canale 5, le anticipazioni: Fikret esce finalmente allo scoperto

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domani sera su Canale 5: ecco quello che vedremo dopo la terribile morte di Hakan tra le braccia di Zuleyha.

In onda domani sera una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. Siamo alle battute finali, per questo in modo da godere degli appuntamenti inediti fino alla fine di maggio, Mediaset opta per un episodio a settimana. L'ultima puntata è vicina e in questo momento, gli occhi sono puntati sulla tragica morte di Hakan e a come Zuleyha riprenderà in mano la sua vita da questo momento in poi.

Occhi puntati anche sui fuggiaschi verso la Siria e Fikret, che sembra essersi lasciato definitivamente andare sognando un futuro con la dolce Zeynep. Date queste premesse, addentriamoci verso il gran finale e la puntata inedita di domani sera: questo è quello che accadrà stando alle anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni domani sera: cosa vedremo nella prossima puntata su Canale 5

Nel nuovo episodio in onda domani sera su Canale 5, vedremo Gulsum furiosa con Gaffur, convinta che lui l'abbia ingannata. Tuttavia, emerge che si è trattato solo di un malinteso riguardo il nome della pasticceria dove avrebbero dovuto incontrarsi. Intanto, Zuleyha scopre durante un incontro con il suo avvocato che il suo defunto marito Hakan le ha lasciato un'ingente eredità. Decisa a fare del bene, Zuleyha sceglie di destinare questa fortuna agli abitanti di Cukurova, trasformando così il destino della città. Nel frattempo, il ristorante di Colak viene chiuso a seguito di un'ispezione. L'uomo sospetta che Lutfiye sia dietro questa chiusura e ordina a Cevat di manomettere la sua auto, svitando i bulloni delle ruote. Lutfiye però, è sotto la protezione del procuratore, che grazie alle indicazioni di Fikret, sospetta che Colak stia pianificando di ucciderla.

terra amara
Stasera a Terra Amara, una proposta di matrimonio

Gli agenti di scorta sorprendono Cevat in flagrante mentre tenta di eseguire l'ordine e, dopo essere stato catturato, Cevat confessa tutto portando all'arresto di Colak. La generosità di Zuleyha nel donare la sua eredità alla città di Cukurova la rende una vera eroina agli occhi degli abitanti, che la acclamano con gratitudine. Nel frattempo, Abdulkadir, Vahap e Betul sono in fuga verso la Siria. Con l'aiuto di passaporti falsi, sperano di attraversare il confine senza essere scoperti. Fikret intanto, compra un anello di fidanzamento per Zeynep, ma decide di rivelarle tutto sul suo passato prima di fare la proposta. Questo gesto dimostra il suo desiderio di costruire un futuro basato sulla sincerità e sulla fiducia. Non perdetevi questo avvincente episodio di Terra Amara per scoprire come si evolveranno queste intricate vicende e quali sorprese riserverà il destino ai protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Mediaset cambia ancora i palinsesti: la decisione prima del gran finale