Stash dei The Kolors in allarme, brutta disavventura in aereo: che cos'è successo

stash the kolors

Stash dei The Kolors si è mostrato piuttosto allarmato sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram: ha vissuto una brutta disavventura in aereo, ecco che cosa è successo al noto cantante. 

Il famoso fontman dei The Kolors, Stash, ha vissuto una disavventura in aereo e ha scelto di mostrare parte dell'accaduto sui social e in particolare sul suo profilo Instagram. Ultimamente il famoso artista con il suo noto gruppo musicale è uscito con una nuova canzone, ossia Karma, disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 3 maggio. Lui stesso ha mostrato di essere partito per la Spagna, ma proprio nel viaggio di andata ci sarebbe stato un problema. Scopriamo tutto quello che è accaduto nelle ultime ore.

The Kolors, Stash e la disavventura in aereo: che cos'è successo

Solo qualche settimana fa, il frontman dei The Kolors, aveva allarmato completamente i fan. Con un post pubblicato sui social, aveva raccontato che i ladri erano stati in casa sua e che aveva subìto un vero e proprio furto. Per questo era stato assente sul web, proprio mentre la sua canzone Karma stava circolando in radio. Insomma, un momento molto particolare della sua vita che comunque ha condiviso sul web. Ora, nelle ultime storie Instagram ha mostrato di aver avuto un problema proprio nel viaggio di andata in Spagna.

Non è chiaro se si sia spostato per lavoro o per un viaggio di piacere. In ogni caso, lui stesso ha mostrato un breve video nel quale si intravedeva l'aereo nel quale si trovava. Poi ha scritto, annunciando: "Ci hanno appena detto che dovremmo stare seduti due ore in aereo prima di decollare". Infine, ha aggiunto: "Claustrofobia portami via". Ancora ha mostrato parte dell'aereo e delle persone che, in attesa che il volo partisse, erano piuttosto preoccupate e stressate. Insomma, Stash deve aver vissuto delle ore molto particolari, in attesa che l'aereo partisse. Non dimentichiamo che su questo mezzo non sono presenti finestrini e dunque solo aria erogata dagli appositi spazi.

stash aereo
Stash in una delle ultime storie pubblicate su Instagram nella quale spiega che cos'è successo in aereo, prima del decollo

Naturalmente le motivazioni possono essere tante e Stash in questo caso non ha specificato cos'è accaduto nel dettaglio. Uno dei primi motivi per i quali un aereo può restare fermo tanto tempo prima di partire è il traffico, ossia la presenza di altri aerei in circolazione. Per questo, non c'è stata ancora l'autorizzazione per la partenza in quanto ci vuole del tempo necessario tra il decollo di un velivolo e il successo. La stessa cosa, ovviamente, vale per gli aerei che devono atterrare. Questo, dunque, potrebbe essere il motivo più semplice per il quale il cantante ha dovuto aspettare tanto prima di partire. La parte peggiore è il dover stare seduti e chiusi in unico posto. Momenti molto particolari, dunque, soprattutto per chi soffre di claustrofobia, come ha spiegato lo stesso Stash.

LEGGI ANCHE>>> Estate 2024, altro che The Kolors e Annalisa: il duo più amato e atteso sta per tornare