Sarah Toscano, attrice famosissima punta su di lei: cosa ha fatto

Sarah Toscano

Sarah Toscano ha vinto Amici 23, l'edizione è finita da pochissimo ed i fan sono già malinconici. Un'attrice molto amata ha puntato su di lei, cosa ha fatto? Scopriamolo insieme.

Amici offre la possibilità a milioni di talenti di poter realizzare il proprio sogno. Diventare un ballerino o un cantante di successo è l'aspirazione che appartiene a tutti coloro che entrano nella scuola. Il percorso è lungo e attenzionato dai professionisti del settore. I professori seguono gli allievi con passione e determinazione.

Quest'anno sono stati molteplici i protagonisti che hanno dimostrato crescita personale e professionale. Maria De Filippi è orgogliosissima dei suoi ragazzi e del successo raggiunto. Mida, Petit, Holden, Marisol, Dustin e Sarah sono arrivati fino alla finale ma ad aggiudicarsi la vittoria è stata Sarah Toscano.

Attrice amatissima punta su Sarah Toscano: chi è

La  cantante è stata scelta e seguita da Lorella Cuccarini, la professoressa dall'animo dolce e gentile. Durante tutto il percorso Sarah ha ritrovato in Lorella un'insegnante ma soprattutto una spalla sulla quale poter sempre contare. Le chiacchierate fatte in sala prova e gli stimoli della Cuccarini hanno motivato Sarah a fare sempre meglio, credendo in se stessa prima di chiunque altro. Alzare la coppa è stato per la cantante un sogno che si realizza. Giovanissima ha ancora tanta strada da fare, ma i risultati sono già evidenti a tutti. Maria come ogni anno si lega ai ragazzi e li sostiene durante tutte le esibizioni. L'abbraccio con la vincitrice è stato un momento molto emozionante che ha toccato il pubblico in studio e quello a casa.

Dal profilo social di Sabrina Ferilli, l'apprezzamento per Sarah Toscano
Dal profilo social di Sabrina Ferilli, l'apprezzamento per Sarah Toscano si evince da una condivisione. Cosa ha fatto per lei

Un'attrice amatissima ha condiviso una sua foto sui social con una frase presa dall'ultima canzone della vincitrice di Amici 23. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, la miglior amica della De Filippi. Sarah sta spopolando con la sua Sexy Magica e a quanto pare l'attrice sta apprezzando il brano. Sabrina è spesso tra gli ospiti del programma e la complicità con la conduttrice regala ai telespettatori momenti divertentissimi. A quanto pare la cantante ha attirato la sua attenzione, il nuovo brano è fresco e perfetto per l'estate sempre più vicina. Quale sarà il futuro di Sarah? Adesso inizia per lei la vera sfida, ovvero quella delle classifiche discografiche. Il percorso è ancora lungo ma dalla sua parte la giovane artista ha passione ed un talento innato. Riuscirà a fare tesoro di questa vittoria? Solo il tempo potrà dimostrare se la sua carriera frutterà successi e traguardi importanti, per il momento i fan sono tutti pazzi di lei, una in particolare è Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE>>>Sarah Toscano inarrestabile dopo Amici 23: entra nel team di due cantanti amatissimi