Lorella Cuccarini lascia Amici? "Proposte allettanti dalla Rai", il retroscena

lorella cuccarini lascia amici

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici? Gli ultimi retroscena parlano di proposte molto interessanti da Mediaset, ecco che cosa sta succedendo e le ultime indiscrezioni in merito a una delle coach più amate. 

Lorella Cuccarini lascia Amici? Arriva un'importante indiscrezione su una delle coach più amate del programma. Indubbiamente viene considerata la vincitrice morale delle ultime edizione, almeno da quando sta gestendo i cantanti. Infatti, fin dall'anno scorso, quando ha scelto di avere nella sua squadra Angelina Mango, la Cuccarini si è mostrata molto bravo a scrutare cantanti e nuovi talenti. Non solo, quest'anno ha dato il meglio di sé con Sarah, che è risultata vincitrice dell'intera edizione.

Eppure lei è stata anche maestra di ballo, ma non ha riscosso lo stesso successo che ha avuto col canto. Una vera e propria conduttrice poliedrica, in grado non solo di cantare e ballare in contemporanea, ma anche di reggere un vero e proprio spettacolo tutta da sola! Lo ha dimostrato, del resto, ampiamente anche quando è stata invitata allo scorso Festival di Sanremo per esibirsi con il cantante Olly e a quello di quest'anno come co-conduttrice.

Lorella Cuccarini via da Amici? Proposte dalla Rai, le ultime indiscrezioni

Proprio perché il modo di condurre della Cuccarini piacerebbe a molti, si sta parlando di proposte sia per quanto riguarda la Rai che la Mediaset. Entrambe le reti, infatti, starebbero pensando di affidarle un programma nuovo, tutto suo. Sarebbe un modo, infatti, per darle più spazio e renderla ancora più protagonista, visto che piace molto anche ai telespettatori. Inoltre, la più grande delle proposte, dovrebbe arrivare proprio dalla Rai. L'ultima indiscrezione, infatti, parla proprio di un programma dal titolo Fantastica, che dovrebbe andare in onda nel 2025 su Rai 1. Si tratterebbe di uno show in esclusiva, nel quale si festeggerebbero i 40 anni di carriera della conduttrice e showgirl.

lorella cuccarini amici
Lorella Cuccarini ad Amici. Fonte: YouTube

La Rai, l'avrebbe adocchiata e proponendole questo show, avrebbe tentato di portarla a sé, volendolo anche interamente produrre. Non solo, si parla anche già di eventuali ospiti come l'amica Michelle Hunziker, Gianni Morandi e alcuni cantanti di Amici. Anche Mediaset, però, vorrebbe proporle un nuovo programma tutto suo. In tutto questo, che cosa farà ad Amici? Resta o va via? Non temete, le ultime indiscrezioni parlano comunque della sua presenza nel talent show di Canale 5. Nonostante queste proposte super interessanti, la Cuccarini avrebbe intenzione di non lasciare Maria De Filippi e di fare, quindi, entrambe le cose. Non ci resta che attendere per scoprire come effettivamente andranno le cose e se, in futuro, ci sarà il programma con Lorella Cuccarini in Rai. 

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, amore al capolinea per una coppia nata nella scuola? L'indiscrezione