Giulia Salemi a cuore aperto sulla maternità: "Perché voglio aspettare ancora"

Giulia Salemi

Giulia Salemi è una delle influencer più seguite. Tra una chiacchiera e l'altra si è lasciata andare ad una confessione in merito al suo desiderio di diventare mamma. Cosa ha svelato ai follower.

Non si può dire che Giulia non stia facendo di tutto per potersi costruire una strada concreta nel mondo dello spettacolo. Dalle sue partecipazioni al Grande Fratello ai tanti progetti che la vedono protagonista, la Salemi non molla la presa. Riuscire a guadagnarsi un posto in un settore così attenzionato è molto difficile, l'influencer ci sta però riuscendo in grande stile.

Dalla sua seconda partecipazione come concorrente nella casa Giulia ha incontrato l'uomo della sua vita. Pierpaolo Petrelli ha fatto ingresso a inizio reality mentre Giulia è arrivata a programma già avviato. Giorno dopo giorno i due si sono conosciuti a fondo, innamorandosi perdutamente l'uno dell'altra. Oggi sono felicissimi insieme.

Giulia Salemi parla del sogno di poter diventare madre

La relazione tra i due va avanti da diversi anni e nonostante qualche turbolenza, il loro amore ha sempre avuto la meglio. Entrambi impegnatissimi tra eventi e progetti importanti, Giulia e Pierpaolo si sostengono in ogni scelta. La Salemi ha dato vita ad un nuovo podcast, Non lo faccio x moda. Ogni puntata ospita diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e nel corso della chiacchierata vengono fuori curiosità e notizie esilaranti. Giulia questa volta però si è lasciata andare in prima persona ad alcune confessioni legate alla sua vita personale. La Salemi sogna di diventare madre?

Dal profilo social di Giulia Salemi
Dal profilo social di Giulia Salemi

L'influencer ha svelato che tra i suoi obiettivi c'è quello di poter mettere al mondo un figlio. Se non ha ancora fatto questo passo è perché crede fortemente che per fare un figlio bisogna in primis sentirsi pronte e mature. La crescita personale come donna è un percorso che richiede tempo e costanza e Giulia ritiene che un bambino debba poter essere seguito in ogni momento, con maturità e grande partecipazione. La sua carriera in questo momento è all'apice del successo ma la Salemi non arresta mai la sua ambizione. Insieme a Pierpaolo un giorno sarà pronta a costruire la sua famiglia, essere moglie e madre è quanto sogna per il suo futuro. La sua speranza è quella di poter intraprendere questa avventura con nuove ed importanti consapevolezze e con un bagaglio personale e professionale abbastanza concreto da poter reggere il peso delle responsabilità che verranno. Giulia è orgogliosa della sua vita e dei successi raggiunti fino ad ora. Merito di tutto questo lo si deve alla grande passione messa in ogni progetto realizzato. Non lo faccio x moda sta ottenendo un riscontro notevole.

LEGGI ANCHE>>>"Mi sei caduta in basso!": Giulia Salemi di sasso dopo la confessione di Clara