Cecilia Rodriguez, addio al nubilato scatenato: con chi è il fidanzato Ignazio Moser

cecilia rodriguez addio nubilato moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi e ora è il momento dell'addio al nubilato della sorella di Belén, ma dov'è il fidanzato e futuro marito Ignazio Moser e soprattutto con chi? Scopriamo tutto quello che sta succedendo nelle ultime ore. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi e per questo è arrivato il momento del tanto famoso addio al nubilato della sorella di Belén Rodriguez. Ma dov'è in queste ore il suo fidanzato e futuro marito Ignazio Moser e soprattutto con chi? Scopriamo, di seguito, tutto quello che c'è da sapere sulla tanto amata coppia. Nel frattempo, Cecilia ha pubblicato una serie di video e foto che la testimoniano in momenti di grandissimo divertimento insieme alle amiche e alla sorella Belén. Per festeggiare questo importante momento prima delle nozze, hanno scelto l'Andalusia, nel sud della Spagna. La grande festa di matrimonio è prevista per il 30 giugno. Manca, dunque, sempre meno.

Cecilia Rodriguez sfrenata al suo addio al nubilato: con chi è Ignazio Moser

Nelle ultime storie su Instagram pubblicate dalla stessa Cecilia Rodriguez, è ben evidente che la sorella di Belén si stia divertendo tanto in queste ore. Si vede chiaramente una Cecilia sfrenata e scatenata, avvezza al divertimento. Con lei ci sono anche tanti amici e, naturalmente, sono presenti oggetti e simboli piuttosto particolari, come spesso capita in queste occasioni. La Rodriguez ha mostrato l'arrivo in aeroporto, con tanto di velo addosso. In seguito è salita sul van che ha portato tutti nella location dove si sarebbe svolto il grande party. Il tutto è avvenuto in una villa enorme, super elegante, che ha ospitato tutti i suoi amici. Ci sono stati momenti di svago e di divertimento, come canti e balli. Non solo, Cecilia si è mostrata anche in una veste diversa dal solito, ossia con una parrucca colorata.

cecilia festa
Da un lato l'addio al nubilato di Cecilia Rodriguez. Dall'altro Ignazio Moser con il suo amato cane Asprina e infine la videochiamata con la sua futura moglie

Ma, nel frattempo, dove si trova il fidanzato (o meglio futuro marito) Ignazio Moser e soprattutto con chi? Anche lui, proprio come la sua Cecilia, ha pubblicato una serie di foto e video nei quali ha mostrato cosa stesse facendo nelle ore in cui Cecilia era impegnata con party. In una prima storia social si è mostrato in compagnia del loro amato cane, Aspirina. Si trovavano vicino ad una macchinetta per bevande e lo stesso Moser ha scritto: "Anche Aspi fa la pausa caffè". Insomma, un momento di relax in compagnia del suo migliore amico mentre la futura sposa si sta godendo la fantastica giornata. Subito dopo, è spuntata un'altra foto nella quale appare finalmente anche Cecilia. I due hanno fatto una videochiamata e lei si è mostrata con tanto di velo bianco, mentre sorrideva felice. Insomma, i futuri sposi non riescono proprio a stare lontani.

LEGGI ANCHE>>> Belén e Cecilia Rodriguez mangiano di tutto: ha cucinato il più simpatico nel bosco della Clerici