Argentero e Marino, compleanno strepitoso per la figlia Nina: chi è arrivato alla festa

argentero marino compleanno nina

Luca Argentero e Cristina Marino hanno organizzato un compleanno veramente da favola per la figlia Nina che nella giornata di ieri, 20 maggio, ha compiuto ben quattro anni. All'improvvisto è arrivato anche qualcuno che ha reso il tutto ancora più magico, per far sognare la piccola e tutto il resto degli invitati. 

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Hanno due bellissimi bambini, Noè e Nina Speranza. Proprio quest'ultima, ha festeggiato nella giornata di ieri 20 maggio, in occasione del suo quarto compleanno. I genitori, che naturalmente la amano alla follia, le hanno organizzato una festa di compleanno veramente da fiaba, capace di far sognare lei e tutti gli altri bambini invitati. Hanno anche scelto un tema e tutt'intorno, c'era un tripudio di colori veramente tanto belli da vedere. Qualcuno, poi, è arrivato improvvisamente, pronto per far divertire e al tempo stesso far sognare tutti i bimbi.

Luca Argentero e Cristina Marino, compleanno splendido per la piccola Nina: il tema e chi è arrivato

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno condiviso sui social una serie di foto e video che ritraggono i bellissimi momenti trascorsi ieri alla festa della piccola Nina, che ha compiuto 4 anni. I due genitori hanno scelto un tema ben specifico per il party, ossia quello dell'unicorno. Tutto girava intorno a queste figure fiabesche molto amate dai bambini, specie quelli più piccoli. Gli oggetti scelti, poi, erano un tripudio di colori. Innanzitutto, c'erano piatti, bicchieri e posate che si alternavano tra i colori del rosa, verde chiaro, azzurrino e giallo. Hanno puntato, dunque, prevalentemente su colori pastello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Non solo, hanno poi pubblicato uno spazio realizzato appositamente per fare foto con la torta insieme a parenti e amici. Sulla parete, allestita in uno splendido giardino pieno di verde, c'era il disegno di un simpatico unicorno colorato e tanti palloncini. Non solo, c'erano anche dei gadget molto carini, sempre a tema unicorno e particolarmente colorati. Sullo sfondo di uno scatto si intravedono dei deliziosi cupcake, sistemati in ordine e con attorno recipienti verde acqua. Tutto abbinato e curato nei minimi dettagli. Non solo, c'era anche un meraviglioso scivolo con tanto di piscinetta di palline.

compleanno argentero marino
Alcune foto della festa organizzata da Luca Argentero e Cristina Marino per il compleanno di Nina Speranza con tanto di animatrici vestite da principesse

Si tratta di uno dei giochi più divertenti per i bambini, soprattutto se hanno da poco compiuto 4 anni come la loro splendida Nina Speranza. Il pezzo forte, poi, è quello successivo. Sono arrivate due bravissime animatrici che si sono travestite da principesse. Avevano abiti eleganti e persino le coroncine. In questo modo hanno permesso alla piccola Nina e a tutti i bimbi invitati, di sognare ancora e di immergersi ancora di più nel sogno fatato della festa. Tutto è stato perfetto e gli scatti pubblicati su Instagram dalla Marino e da Argentero mostrano quanto fossero felici tutti insieme di festeggiare il compleanno della loro splendida bambina.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino molla Luca Argentero e cena con lei: l'amica più famosa di tutte