Stasera in tv, John Travolta in un thriller adrenalinico: così non l'avete mai visto

stasera in tv

Stasera in tv una pellicola imperdibile: John Travolta in una veste inedita, dimenticate i suoi vecchi ruoli.

Attore, cantante e ballerino statunitense nato il 18 febbraio 1954 a Englewood, nel New Jersey. È uno degli attori più iconici di Hollywood, con una carriera che si estende su diversi decenni e che abbraccia una vasta gamma di generi cinematografici. John Travolta stasera è in una pellicola adrenalinica sul piccolo schermo e vi assicuriamo, che in questo modo forse non l'avete ancora visto. Nei panni di Tony Manero, un giovane italoamericano con una passione per il ballo da discoteca oppure in quelli di Danny Zuko, affascinante leader di una banda scolastica, ha raggiunto il massimo splendore nei panni di attore poliedrico e incredibilmente versatile.

Ha saputo adattarsi a vari ruoli, passando con disinvoltura dal genere musicale al drammatico, dall'azione alla commedia. Questa capacità gli ha permesso di mantenere una carriera longeva e di successo. Rimane una figura centrale nel panorama cinematografico mondiale, ammirato per la sua capacità di reinventarsi e di interpretare una vasta gamma di personaggi con intensità e carisma. Stasera è tempo di vederlo alle prese con un thriller adrenalinico: altissima tensione fino ai titoli di coda.

stasera in tv
John Travolta stasera in tv, nella pellicola Io sono vendetta

Stasera in tv, John Travolta in un ruolo inedito: così non l'avete mai visto

Diretto da Chuck Russell, questo film vede come protagonista il celebre attore John Travolta, affiancato da Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Christopher Meloni e Doris Morgado. Noto per i suoi ruoli iconici in film come La febbre del sabato sera, Grease e Pulp Fiction, interpreta qui un ruolo drammatico e intenso che mette in luce la sua versatilità come attore. La pellicola intitolata Io sono vendetta appartiene al generi azione e drammatico ed è stata realizzata negli Stati Uniti nel 2016, con una durata complessiva di circa 90 minuti. La trama segue la storia di Stanley Hill, un ingegnere disoccupato che è devastato dal senso di colpa dopo aver assistito impotente all'assassinio della moglie Vivian in un parcheggio. Deluso dall'inefficienza del detective Gibson e degli altri poliziotti che sembrano poco interessati a risolvere il caso, Stanley decide di prendere in mano la situazione.

Si rivolge quindi a Dennis, un vecchio amico e insieme iniziano un'indagine personale che porterà alla luce oscuri segreti del passato, rivelando connessioni inaspettate con l'omicidio di Vivian. Il film sarà trasmesso stasera in tv alle ore 21:20 circa su Italia 1. La pellicola ha ricevuto recensioni contrastanti: sicuramente un'interpretazione anni luce diversa da quelle in cui travolta splende, da grande intrattenitore quale è oltre che attore. Un thriller che esplora temi di vendetta e redenzione attraverso una narrazione carica di suspense e rivelazioni. Una versione inedita di travolta, che certo non è meno valida rispetto alle sue più iconiche.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv c'è un Thriller imperdibile: alta tensione fino ai titoli di coda