Ilary Blasi e Mediaset tremano: non solo Conti e Delogu, tutti i big in un altro concertone

ilary blasi delogu

Ilary Blasi e Mediaset stanno per tremare: non solo Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1 con i Tim Summer Hits, ecco tutti i big che saranno presenti a un altro grande concertone in arrivo. 

Ilary Blasi e Alvin torneranno insieme su Canale 5 per la conduzione di Battiti Live. Quest'anno, infatti, Elisabetta Gregoraci è stata sostituita inaspettatamente proprio dall'ex conduttrice de l'Isola dei Famosi. Finalmente, dunque, è pronta a tornare sul palco in grande stile. Un passaggio che potrebbe essere una vera e propria rinascita per Ilary Blasi che sembrava essere stata messa da parte da Mediaset dopo la scelta di affidare la conduzione dell'Isola a Vladimir Luxuria. Inoltre, la presenza di Alvin è una grande festa per tutti i fan della storica coppia televisiva. Eppure non è tutto oro quel che luccica, per lei potrebbe esserci un altro grande rivale in arrivo e non parliamo di Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1 con i Tim Summer Hits.

ilary blasi canale 5
Ilary Blasi durante la conduzione de l'Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Mediaset pronti a tremare? In arrivo un altro concertone con tanti big

L'estate sta per arrivare e con essa in televisione ci saranno tanti concertoni pronti a far divertire i telespettatori. Oltre ai già citati Tim Summer Hits in onda su Rai 1 e Battiti Live su Canale con Ilary Blasi, ce ne sarà ancora un altro. Stiamo parlando di 105 Summer Festival che quest'anno sembra diventare un concertone ancora più grande del solito. Ci saranno ben 4 tappe: si parte dal 14 giugno da Baia Domizia, passando poi per Venezia il 21,il 28 a Genova e infine il 5 luglio a Massa. Ci saranno due conduttori, Mariasole Pollio (che aveva fatto parte precedentemente proprio di Battiti Live) e Daniele Battaglia.

Tanti gli artisti che saranno presenti. Ci saranno Alessandra Amoroso, Alfa, Alvaro De Luna, Articolo 31, Baby K, Berna, Big Mama, Voro, Bnkr44, Bresh, Cioffi, Colapesce Dimartino e i Coma Cose. Poi anche Emma, Elodie, Ermal Meta, Elettra Lamborghini, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Gemelli diversi, Geolier, Ghali. Ancora, vedremo Gigi D'Alessio, il Tre, Irama, La rappresentante di Lista, Mahmood, Maninni, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mr Rain, Tananai, Tropico e molti altri nomi che hanno fatto la storia della musica italiana soprattutto in questi anni.

Insomma un grande show che promette di sfidare alla grande Ilary Blasi su Canale 5. Al momento, non sappiamo se verrà trasmesso su Rai 1 o, magari su un'altra rete e in che giorno. Quello che è certo è che quest'anno sembra abbiano ingrandito ancora di più il tutto, invitando grandi nomi della musica. Se dovesse andare in onda sulla Rai sarebbe una grande sfida per la Blasi, che si troverà a dover fronteggiare un altro grande concertone.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci fuori da Battiti Live: come ha reagito dopo la notizia