Aurora Ramazzotti, frecciatina a Tommaso Zorzi? Cosa ha svelato ai fan

Aurora Ramazzotti Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti ha da sempre mostrato la sua amicizia storica con Tommaso Zorzi. I due hanno vissuto l'adolescenza a stretto contatto ma negli ultimi tempi è sempre più raro vedere scatti e momenti insieme. Cosa sta succedendo? 

La vita di Aurora è sempre stata attenzionata dal pubblico. Complice di questo la popolarità dei suoi genitori, come non poter amare la musica di Eros Ramazzotti? Il cantante ha regalato ai fan brani meravigliosi, testi intensi e melodie emozionanti. Anche Michelle Hunziker continua negli anni ad attirare l'attenzione mediatica, i suoi programmi sono molto seguiti ed il suo modo di rapportarsi ai telespettatori è sempre fresco e innovativo.

La storia d'amore tra Eros e Michelle ha fatto sognare i fan. Dopo diversi anni però i due hanno deciso di lasciarsi, le loro vite sono proseguite su due strade separate. Aurora però resterà per sempre il collante che li unirà nonostante tutto. La coppia ha preservato nel tempo un sano rapporto proprio per il bene della ragazza, nata e cresciuta in un clima sereno, ricco d'amore e complicità.

Aurora Ramazzotti delusa dalle sue amicizie? La risposta che fa pensare a Zorzi

La vita di Aurora è stata completamente stravolta dall'arrivo di Cesare, il figlio avuto dalla relazione con Goffredo Cerza. La coppia è innamoratissima da tanti anni e la nascita del piccolino ha regalato ad entrambi la possibilità di poter diventare una famiglia. Giovanissimi hanno intrapreso questo viaggio con grande determinazione, dimostrandosi pronti a vivere l'esperienza più bella in assoluto. Inevitabilmente però un bimbo cambia in modo radicale il proprio stile di vita e le proprie abitudini. Aurora sta provando ad organizzare al meglio le proprie giornate. Tra impegni di lavoro e ospitate televisive, si divide tra professioni e doveri di madre. Molto spesso condivide sui social momenti dolci insieme al piccolino, mostrato al momento di spalle e mai in volto.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la frase che lascia pensare a Tommaso Zorzi
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la frase che lascia pensare a Tommaso Zorzi

La Ramazzotti trova sempre il modo per coltivare il suo rapporto, se pur virtuale, con i suoi follower. Tra molteplici domande fatte dalle sue appassionate, una in merito alle amicizie, quanto sono cambiate dopo l'arrivo di Cesare? Aurora si è lasciata andare ad uno sfogo: "Sono abituata a non fare affidamento sulle persone". Queste le sue parole, ma si riferiva a qualcuno in particolare? Sembrerebbe proprio una frecciatina a Tommaso Zorzi. I due prima condividevano molto tempo insieme, tra serate divertenti e giornate di relax. Da quanto è nato il bimbo però sono sempre più rari gli scatti dei due amici insieme, che cosa è successo? Di sicuro la gravidanza ha stravolto la vita di Aurora, ma Tommaso come sta gestendo questa novità? Solo il tempo ci potrà rivelare se la loro amicizia è giunta al capolinea dopo tantissimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti in ritardo con un progetto: è colpa del figlio Cesare