Stasera Tutto è Possibile, imitazione a sorpresa di Vincenzo De Lucia: la donna scelta per l'ultima puntata

Vincenzo De Lucia

Stasera Tutto è Possibile ha regalato ai telespettatori serate di puro divertimento. Complice di questo successo le imitazioni esilaranti di Vincenzo De Lucia.

Anche questa edizione di Stasera Tutto è Possibile si è confermata un vero e proprio successo. Il programma d'intrattenimento condotto da Stefano De Martino è amatissimo dai telespettatori. In ogni puntata tanti protagonisti si sono intervallati sul famoso divano blu.

Alcuni di loro sono però diventati punti di riferimento per lo show, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Questi ultimi insieme a Stefano hanno costruito negli anni un rapporto di grande stima e complicità. L'amicizia nata è evidente anche durante le puntate, un punto a favore per la riuscita del format.

Stasera Tutto è Possibile, Vincenzo De Lucia fa impazzire De Martino

A rendere tutto perfetto le imitazioni di Vincenzo De Lucia. Amatissimo e richiesto dal conduttore De Lucia fa impazzire il pubblico in studio e a casa con i suoi siparietti comici. Tra le donne imitate nel corso delle varie puntate, Mara Venier, Milly Carlucci, Barbara D'Urso e Maria De Filippi. Quest'ultima è probabilmente la preferita dai fan visti i rapporti reali di Stefano con la regina di Canale 5. Ogni volta che l'imitatore irrompe in studio, il divertimento è assicurato. Le sue performance sono curate nei minimi dettagli, dall'aspetto fisico alle movenze. Vincenzo ha svelato il motivo che lo spinge da sempre a scegliere le donne come figure da imitare in televisione: "Sono loro la vera ricchezza della nostra società".

@stepraidue

Ti sei lavato le mani tesssoro? 😂💦👋 👉 Staseratuttoepossibile: ultimo appuntamento di stagione giovedi 23 maggio in prima serata su #Rai2 e #RaiPlay @Stefano De Martino @vincenzodelucia1 #Comexy #Davedere #Backstage 👀

♬ suono originale - Stasera tutto è possibile

Stasera Tutto è Possibile non andrà in onda come da consuetudine lunedì 20 maggio su Rai 2 ma ritornerà con l'ultima puntata il giorno 26. Per questa ultima serata esilarante Vincenzo porterà sul palco Anna Moroni, la nota cuoca della televisione italiana. Anche questa volta la somiglianza è impressionante, tutto è attenzionato nei minimi dettagli. Ma De Lucia regalerà ai telespettatori anche un saluto dalle donne più amate della televisione italiana? Essendo quella del 26 maggio l'ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile tutto potrebbe accadere. I fan sono già malinconici per la fine del programma. Come sempre però, con l'arrivo dei mesi estivi, i vari format vanno in pausa. Le varie puntate di Step sono ad ogni modo sempre disponibili su Rai play e sui vari canali social. Molte clip e giochi più esilaranti sono cliccati dal pubblico a distanza di tempo. Il programma si conferma uno dei più seguiti della televisione. Merito di questo i protagonisti scelti e la conduzione dell'amatissimo Stefano De Martino.

Stefano De Martino con Vincenzo De Lucia nei panni di Anna Moroni
Stefano De Martino con Vincenzo De Lucia nei panni di Anna Moroni

LEGGI ANCHE>>>Stasera Tutto è Possibile, Vincenzo De Lucia senza filtri: cosa ha svelato sulle imitazioni fatte