Il Paradiso delle Signore, le papere dal set: brutta caduta per Vittorio Conti

il paradiso delle signore

Le papere dal set de Il Paradiso delle Signore: momenti che non vi aspettate di sicuro. Vittorio Conti cade da una sedia sul set.

Cala il sipario su Il Paradiso delle Signore, ma non certo sulla grande macchina della produzione. La serie Rai, terminata ormai circa due settimane fa per quel che riguarda la messa in onda degli episodi inediti, continua con le riprese. Tra pochissimi giorni cominceranno le riprese per la nuova stagione, la nona che vedremo in onda a partire da settembre su Rai 1. I fan in trepidante attesa, naturalmente sono alla continua ricerca di informazioni e chicche, più o meno recenti sul popolare sceneggiato.

La notizia del provvisorio allontanamento dal cast di Alessandro Tersigni, è stata una notizia per niente attesa e che lascerà un vuoto. La trama siamo sicuri però, continuerà ad essere ricca e avvincente. Detto questo, in vista degli appuntamenti finali, La Vita in Diretta ha mostrato una clip con tutte le papere dal set. Sono state collezionate lo scorso anno, durante le riprese della stagione appena conclusasi su Rai 1: siete pronti a vedere una versione completamente diversa degli attori impegnati in ruoli certamente più seri e composti? Ecco a voi la clip.

il paradiso delle signore
Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, le papere dal set dell'ottava stagione: inarrestabile Vittorio Conti

I siparietti tra Vittorio e Roberto sono una costante in alcuni degli episodi della serie: tra momenti più seri e altri sicuramente leggeri e spensierati, i due portano sul set una complicità che in realtà esiste anche nella vita, tra gli attori Alessandro Tersigni e Filippo Scarafia. Loro sicuramente scompaiono per la maggiore nella clip montata dalla redazione del programma Rai. Ci sono però anche altri volti che si sono divertiti tra papere ed errori che sono stati regalati ai fan, come pensiero finale ringraziandoli del grandissimo successo ottenuto anche quest'anno.

Lo stesso Tersigni, ospite nello studio di Alberto Matano non ha potuto fare a meno di sorridere alla vista di queste immagini. Sicuramente un pizzico di rammarico c'è, soprattutto nei fan sapendo che almeno per questi mesi di ciak in arrivo, lui non sarà presente siccome ha preferito allontanarsi dalla produzione per dedicarsi ad altri progetti. Lui stesso però ha lasciato una porta aperta, facendo intendere che quello di Vittorio è un allontanamento temporaneo, non certo definitivo e che tornerà al Paradiso. Uno sguardo anche a Vanessa Gravina, bellissima e sempre composta nei panni di Adelaide di Sant'Erasmo: impossibile resistere quando sul set, tra una ripresa e l'altra si verificano momenti come questi.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, colpo di scena per una protagonista: i fan non vedevano l'ora