Federico Fashion Style trasforma il look di Milena Miconi: il dopo è un tuffo nel passato

federico fashion style milena miconi prima dopo

Federico Fashion Style continua a stravolgere i look delle star nel suo nuovo show Il Salone delle Meraviglie: questa volta è toccato alla bella Milena Miconi, ecco cosa ha fatto ai capelli. 

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più amati di sempre dai vip e non solo. Il suo modo di fare i capelli, infatti, coinvolge la maggior parte dei clienti. A tanti piace come realizza delle pieghe sempre perfette e che sono in grado di durare, almeno a detta dei clienti, tantissimo tempo. Ora che ha ripreso ad andare in onda in televisione su Real Time dopo una breve pausa, sta trasformando tutti i vip che, solitamente, sono suoi clienti.

Questa volta ha optato per Milena Miconi, che tra l'altro da poco è stata anche testimone di nozze del matrimonio dell'amica Manila Nazzaro con Stefano Oradei. I due, sempre più innamorati, sono convolati a nozze la scorsa settimana celebrando il tutto in una location a Roma dalla vista mozzafiato, un vero e proprio castello principesco che fa sognare.

Tornando al look di Milena Miconi realizzato da Federico Fashion Style, possiamo dire che il risultato finale è stato un vero e proprio tuffo nel passato. Un ritorno ai tempi de Il Bagaglino, una delle compagnie teatrali che hanno fatto la storia della televisione italiana. Accanto a lei, l'immancabile Nathaly Caldonazzo, con la quale ha sempre detto di aver avuto un gran bel rapporto di amicizia.

Milena Miconi cambia look da Federico Fashion Style: il dopo è un ritorno a Il Bagaglino

L'obiettivo di Federico Fashion Style era proprio quello di fare in modo che la trasformazione di Milena Miconi ricordasse il passato. Ha voluto, infatti, farle i capelli proprio come quando, da giovanissima partecipava a Il Bagaglino. Innanzitutto ha deciso di sistemarle il colore. La Miconi ha sempre portato i capelli sul ramato, un rosso particolarmente acceso, ma molto naturale. Per questo, Federico ha deciso di ravvivarle parte della colorazione e ha usato una tecnica molto comune e da lui spesso applicata. Si tratta di cotonare la parte finale dei capelli per far in modo che ci siano delle schiariture.

milena miconi dopo federico
Milena Miconi prima e dopo il cambio look di Federico Fashion Style

Nel caso di Milena Miconi, l'hair stylist dei vip ha optato per una serie di schiariture sulle punte dei capelli. In questo modo, il risultato è stato veramente sorprendente. Da un lato ha scurito leggermente il colore con un cachet, mentre dall'altro ha schiarito le punte, rendendole quasi bionde, di un miele molto leggero che le dona particolarmente al viso. Inoltre, siccome aveva tagliato precedentemente i capelli ha scelto di renderli più folti con delle ciocche di extension. Insomma, una vera e propria trasformazione che rimanda al passato. Così è come se fosse tornata a quando aveva vent'anni.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style vola in Sicilia per un matrimonio vip: gli sposi e il risultato finale