Domenica In, ex volto di Amici nei panni della Carrà: la più bersagliata dalla Celentano

domenica in raffaella carrà

La puntata di Domenica In di oggi, 19 maggio 2024, si è aperta con un grande omaggio a uno dei volti storici della televisione italiana: Raffaella Carrà. Nei suoi panni un ex volto di Amici, l'avete riconosciuta? È stata la più bersagliata dalla Celentano. 

Domenica In, oggi 19 maggio 2024, ha aperto con una bellissima dedica a Raffaella Carrà e con un balletto in suo onore. Nel cast di ballo è apparsa una ballerina che è stata un ex volto di Amici. Durante il suo percorso nel talent di Maria De Filippi è stata pesantemente criticata dalla maestra Alessandra Celentano eppure, nonostante questo, oggi ha fatto un bellissimo omaggio alla Carrà. Non solo, è diventata, nel corso di quest'ultimi anni, un volto abbastanza conosciuto in Rai. Scopriamo, nel dettaglio, di chi si tratta.

Domenica In, ex ballerina di Amici travestita dalla Carrà: è la più criticata dalla Celentano

La puntata di Domenica In si è aperta con un omaggio a una delle più grandi stelle della televisione italiana, la mitica Raffaella Carrà. Ecco che, a indossare i suoi panni e a cantare una serie di canzoni che hanno fatto il suo successo è stata proprio un ex volto di Amici. La ballerina, all'epoca, fu molto criticata da Alessandra Celentano in quanto non le piaceva il suo modo di ballare latino americano. Stiamo parlando di Martina Miliddi che nell'edizione 2021 insieme a Rosa Di Grazia, veniva spesso colpita dalla maestra.

martina miliddi
Martina Miliddi, ex ballerina di Amici nei panni della Carrà in omaggio all'artista durante la puntata di Domenica In andata in onda oggi. 19 maggio

Quest'ultima, più di una volta, non credeva nel suo talento e soprattutto nelle sue potenzialità e l'ha considerata per tanto tempo anche debole nella sua materia, ossia il latino. Oggi, Martina ha un ruolo di spicco come ballerina in Rai. Innanzitutto non tutti sanno che è da due anni nel cast fisso dei ballerini di Fiorello a Viva Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Accanto a lei un altro ex volto di Amici, Tommaso Stanzani, suo amico e ballerino della sua stessa edizione. In apertura alla puntata di Domenica In di oggi, Martina si è cimentata in una difficile coreografia della Carrà ed era praticamente irriconoscibile. Aveva persino una parrucca bionda, proprio per emulare la famosa artista. Inoltre, indossava un abito ricco di paillettes. La sua è stata una gran bella esibizione e ha lasciato tutti i telespettatori senza parole, scatenando gli applausi di coloro che erano lì presenti. E voi, l'avevate riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Sarah vince e alza la coppa: le prime parole di Lorella Cuccarini