Amici 23, Sarah vince e alza la coppa: le prime parole di Lorella Cuccarini

amici 23 sarah lorella cuccarini

La giovanissima Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 23: ecco quali sono state le prime parole della sua insegnante Lorella Cuccarini. 

Una sfida all'ultimo grido, quella avvenuta ieri sera ad Amici 23 che ha visto la giovanissima Sarah Toscano vincere e alzare quella tanto desiderata coppa. Il primo ad essere eliminato tra i cantanti è stato Mida. Il giovane, però, ha avuto la sua soddisfazione nel momento in cui tutti i telespettatori hanno cantato una delle sue canzoni più belle in coro, ossia, Rossofuoco. In seguito, la gara è continuata prima tra i cantanti e il secondo ad essere eliminato è stato proprio Holden.

Infine, tra i ballerini è passata Marisol, lasciando indietro Dustin. Una sfida all'ultimo grido che ha visto poi arrivare alla fine le due ragazze più amate di questa edizione: Marisol per il ballo e Sarah per il canto. Certamente non sono mancate polemiche da parte dei telespettatori, in quanto c'è sempre chi preferisce l'uno all'altro. Eppure stavolta è stato proprio il pubblico da casa a votare e hanno deciso che la vittoria sarebbe stata tutta di Sarah.

Sarah vince Amici 23: le prime parole di Lorella Cuccarini

La ragazza, del resto, è proprio il simbolo della scuola di Maria De Filippi. Inizialmente, durante la fase del pomeridiano, non sembrava essere partita nel migliore dei modi, eppure, poi pian piano, è migliorata sempre di più sia dal punto di vista vocale che dell'interpretazione. Ha dimostrato quanto sia importante studiare per diventare qualcuno in ambito artistico. La sua vittoria è il simbolo che, con la forza di volontà, con l'impegno e con lo studio, si può arrivare molto in alto, proprio come ha fatto lei al termine della serata.

lorella cuccarini sarah
Lorella Cuccarini, Sarah, Mida ed Emanuel Lo

Lorella Cuccarini, che è stata la sua insegnante fin dall'inizio, non ha potuto trattenere le lacrime. Ha infatti pubblicato un post sui social, in particolare su Instagram, nel quale si vede perfettamente il momento della vittoria e la commozione di tutti coloro che erano lì presenti, compresa la stessa Sarah. Ha poi dedicato alla giovane delle parole piene di emozione, scrivendo: "Ho il cuore che mi scoppia di gioia". Marisol, che ha vinto la categoria ballo con un montepremi di 50 mila euro (più il premio della critica con altri 50mila) ha abbracciato subito Sarah, mostrandosi a sua volta felice per l'amica e  compagna di viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella, poi, ha sempre creduto in lei e il pubblico, del resto, non può non credere che ultimamente la famosa showgirl e conduttrice, stia puntando su pezzi forti nel mondo della musica. Non dimentichiamo, per esempio, lo scorso anno Angelina Mango, vincitrice della categoria canto. L'anno precedente aveva avuto come allievo Alex che faceva letteralmente impazzire il pubblico con la sua dolce voce. Insomma, quella di Sarah è stata una vittoria velata anche per la Cuccarini. Come l'avrà presa Anna Pettinelli, rimasta senza allievi, che fin dall'inizio non credeva in lei? Non ci resta che attendere per scoprire se romperà il silenzio.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, star internazionale stregata da Mida: Lorella Cuccarini pazza di gioia