Endless Love, Zerrin Tekindor è Leyla: nella vita reale l'attrice è completamente diversa

Zerrin Tekindor è Leyla

Endless Love è la nuova serie turca che sta appassionando i telespettatori. Leyla è interpretata da Zerrin Tekindor. L'attrice nella vita reale appare sui social completamente diversa rispetto alla soap. Scopriamo in che modo.

Endless Love si sta rivelando una grande sorpresa di Canale 5. La soap ha conquistato l'attenzione dei telespettatori dopo il grande successo di Terra Amara. Quest'ultima gli ha ceduto il testimone dopo un traguardo notevole. Al centro della storia Kemal e Nihan, i due protagonisti stanno regalando al pubblico molti colpi di scena e momenti emozionanti.

Insieme a loro tanti altri protagonisti regalano alla storia scene salienti. Le vicende sono attualmente nel pieno delle loro evoluzioni, ancora tante verità dovranno venire a galla prima della pausa estiva. Le puntate della soap onda ogni giorno sono diventate l'appuntamento imperdibile per i telespettatori. Questi ultimi vivono per questa ragione il distacco durante i mesi di stop.

Endless Love, Zerrin Tekindor interpreta Leyla nella soap

Una brava attrice deve riuscire a calarsi al meglio nel personaggio curando ogni aspetto. Dall'interpretazione alla trasformazione fisica, molti ruoli richiedono cambiamenti legati al colore dei capelli o all'aspetto fisico. Endless Love è stata girata molto tempo fa, per questo gli attori sono attualmente cambiati rispetto all'inizio. Zerrin Tekindor interpreta Leyla, la zia di Nihan. Nella vita reale l'attrice è parecchio diversa come mostrato anche dal suo profilo social.

Zerrin Tekindor nella vita reale è parecchio diverso
Zerrin Tekindor è Leyla nell'amatissma soap Endless Love, nella vita reale è parecchio diverso

Zerrin è una famosissima pittrice e attrice molto amata in Turchia. Tanti progetti le hanno dato modo di mettere in luce il suo talento, ma è stato il ruolo in Endless Love a regalarle la vera svolta. Grazie alla messa in onda su Canale 5 il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere l'attrice, apprezzandone le qualità. Questa un'opportunità molto importante per gli attori turchi. L'esempio lampante è rappresentato da Can Yaman, colui che ha raggiunto un successo clamoroso ottenendo un ruolo da protagonista nella fortunatissima serie Viola Come il Mare, in onda attualmente con la seconda stagione. Chissà se i protagonisti di Endless Love saranno ospiti da Silvia Toffanin come è successo per quelli di Terra Amara. Di sicuro questo potrebbe rappresentare un modo per conoscerli al di fuori dei loro personaggi, sviscerando al meglio la loro carriera e la crescita professionale e personale. Zerrin oltre ad essere una grande attrice è una donna con una vita personale e sentimentale molto ricca. La storia d'amore con l'attore Çetin Tekindor le ha regalato la gioia di poter diventare madre. Per questo motivo la protagonista di Endless Love si divide tra i doveri di mamma e i suoi impegni sui vari set.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 14 maggio: Asu prudente, Margarita minacciosa