Amici 23, dai sondaggi social spunta il vincitore della categoria ballo: la differenza è minima

Amici 23 sondaggi social ballo

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici 23. Dai sondaggi social il nome del vincitore della categoria ballo. Chi prevale sull'altro secondo i fan.

Ci siamo, finalmente l'attesa è finita, questa sera scopriremo chi vincerà questa edizione di Amici 23. Anche quest'anno Maria De Filippi è riuscita nel suo intento, ovvero quello di garantire al programma un successo clamoroso. Sono tanti gli allievi che desiderano accedere alla scuola più famosa della televisione italiana.

Una competizione complessa ma produttiva permette ai ragazzi di poter crescere mese dopo mese, migliorando notevolmente. La finale di questa sera vede sei talenti: Petit, Holden, Sarah, Mida, Marisol e Dustin. Tre appartenenti alla categoria canto e due a quella del ballo.

Amici 23, chi per i fan vincerà la categoria ballo

Entrambi i ballerini appartengono alla maestra Alessandra Celentano. Quest'ultima è definita come l'insegnante più severa della televisione italiana. I suoi allievi seguono alla lettera tutte le sue lezioni ed i suoi metodi ed i risultati si vedono. Marisol e Dustin sono cresciuti tantissimo all'interno della scuola, dimostrando un potenziale abbagliante. Giovanissimi ma con grande determinazione hanno approfondito tutti gli stili di danza non risparmiandosi mai giorno dopo giorno. Questa sera si decreterà il vincitore della categoria di ballo e successivamente il vincitore del programma. Chi riuscirà ad alzare la coppa? Da alcuni sondaggi social sembrerebbe proprio che la differenza in termini di votazioni tra i due ballerini sia minima.

Dai sondaggi social prevale Marisol su Dustin
Dai sondaggi social prevale Marisol su Dustin

Il distacco tra i due è davvero pochissimo, ad ogni modo è Marisol a prevalere su Dustin. Quest'ultimo sin dagli inizi del programma ha dimostrato un potenziale clamoroso. Anche lui, come Isobel lo scorso anno, arriva dall'Australia ma ha desiderato da sempre di poter accedere alla scuola di Amici. A piccoli passi ha migliorato il suo italiano e si è integrato tra i ragazzi, dimostrandosi simpatico e molto empatico. Marisol ha soli diciotto anni e all'interno del programma ha dimostrato una crescita personale e professionale eclatante. La sua storia d'amore con Petit ha fatto sognare i fan, i due piccioncini si ritrovano in finale insieme, un sogno coltivato da tempo. Sarà Marisol a vincere la categoria ballo? E se vincesse Petit quella di ballo? La coppietta potrebbe così festeggiare insieme un traguardo indimenticabile. Per quanto riguarda il canto la sfida è particolarmente complessa, visto il successo di Mida e quello di Holden. A prescindere da chi vincerà questa sera, Amici ha regalato a questi ragazzi un sogno che di sicuro resterà per sempre nei loro cuori. Da domani inizierà la vera sfida, quella con la vita vera. Fatta di concerti e compagnie di ballo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, star internazionale stregata da Mida: Lorella Cuccarini pazza di gioia