Prime Video, arriva la seconda stagione di una serie amatissima: l'annuncio dei protagonisti

Prime Video

Sono tanti i racconti sbarcati su Prime Video che nel corso degli anni hanno appassionato gli utenti. Una notizia arriva a scaldare il cuore dei fan, è stata confermata la seconda stagione di una serie amatissima. Scopriamo insieme quale. 

Come si potrebbe fare oggi senza le piattaforme? Prime Video e Netflix sono diventate indispensabili per milioni di utenti. Il segreto del successo raggiunto fino ad oggi si concentra con molta probabilità sull'istantaneità dei vari episodi. Ogni serie caricata arriva con il racconto completo messo a disposizione per i telespettatori. Questa una strategia vincente per permettere ai fan di immergersi a pieno nella storia.

Quale serie ha nel tempo catturato la tua attenzione? Molte sono sbarcate direttamente su Prime mentre per l'altre l'approdo sulla piattaforma è arrivato in un secondo momento. Ad ogni modo la scelta di caricarle anche lì si è sempre rivelata vincente. In questo modo ogni puntata è sempre alla portata di tutti in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi.

Prime Video, confermata la seconda stagione di una serie: ecco quale

Maxton Hall è una delle serie più amate di Prime Video. Al centro della storia Ruby Bell e James Beaufort, interpretati da Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung. Il ragazzo arriva nella scuola più prestigiosa d'Inghilterra, ovvero la Maxton Hall per garantirsi un posto a Oxford, provando a stare lontano da tutti i suoi antipatici compagni. All'inizio della storia Ruby scopre che la sorella di James, ovvero Lydia si intrattiene in gran segreto con un professore. I due protagonisti iniziano a frequentarsi ed in un primo momento James farà di tutto per proteggere le dinamiche che coinvolgono Lydia. Tra i due però giorno dopo giorno un sentimento riaffiorerà nelle loro giornate. Una storia d'amore ricca di magia e momenti esilaranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Dopo il successo della prima stagione, i due attori protagonisti hanno confermato la seconda stagione. I fan dopo l'annuncio sono letteralmente impazziti, tanti commenti si sono intervallati sotto il post pubblicato da Prime Video: "Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà". Il racconto ha appassionato milioni di utenti, amanti delle storie d'amore e dei drammi che coinvolgono i protagonisti. Cosa succederà nella prossima stagione? Gli attori torneranno sul set con grande determinazione per poter curare le scene nei minimi dettagli. Quello che più di ogni cosa ha attirato l'attenzione dei fan si concentra non solo sulla bellezza del cast ma sull'intensità messa in ogni clip. Non ci resta quindi che attendere la fine delle riprese per immergerci nuovamente nel racconto più amato di Prime Video.

Max tonHallOnPrime, confermata la seconda stagione
Max tonHallOnPrime, confermata la seconda stagione

LEGGI ANCHE>>>Disney, bambino prodigio sbarca su Prime Video con un film: titolo e trama