Mare Fuori 5, due amatissimi protagonisti tornano sul set: ecco chi sono

Mare Fuori 5

Mare Fuori è la serie più amata e seguita degli ultimi anni. Il cast è pronto a tornare sul set per le riprese della quinta stagione ed i fan non vedono l'ora di scoprire chi sarà confermato e chi invece lascerà la storia.

Tutto è iniziato nel 2020 quando Rai 2 ha trasmesso la prima puntata di Mare Fuori. Con la regia di Carmine Elia la storia è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori. Un cast misto di attori, molti alle primissime esperienze. Il successo conquistato con la prima stagione ha dato vita a nuove riprese fino ad arrivare alla messa in onda della quarta. Il pubblico non può più fare a meno dei protagonisti più amati.

Inevitabilmente con il passare del tempo, per scelte attoriali e necessari colpi di scena, molti degli attori hanno lasciato la serie, dedicandosi ad ad altro. Un esempio lampante è rappresentato da Giacomo Giorgio, l'insostituibile Ciro Ricci. Quest'ultimo è stato ucciso a fine prima stagione ma i fan ancora oggi non riescono ad accettare la sua uscita di scena. Per questo spesso e volentieri Ciro ritorna in varie scene che riprendono momenti passati.

Mare Fuori 5, chi degli attori è pronto a tornare sul set

Mare Fuori 4 ha regalato ai telespettatori una storia d'amore travolgente. Protagonisti Carmine e Rosa, interpretati da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. I due hanno letteralmente incollato il pubblico al piccolo schermo, tra scene romantiche e momenti di panico. La stagione si è conclusa con un matrimonio mancato e con l'uscita di Carmine dal carcere. Questo lascerebbe pensare ad un addio definitivo dell'attore. Maria è invece confermata per continuare con la storia, ma come proseguirà la storia senza l'amato Di Salvo? I fan di sicuro non accetteranno un nuovo abbandono, dopo Nicolas Maupas, Valentina Romani sarebbe una scelta poco vantaggiosa per il successo del prodotto. Ad ogni modo di sicuro nuovi ingressi regaleranno al racconti molteplici spunti e tante novità. Una è già stata confermata e riguarda il cambio regia. Quest'anno, dopo il grande lavoro svolto da Ivan Silvestrini, arriverà Ludovico Bessegato, colui che ha dato vita a molte serie di successo, come Skam Italia.

@giovanna_sannino

Siamo tornati. ❤️ #perte @antonio d'aquino

♬ suono originale - sonosimpaticodicono

Ma se alcuni dei protagonisti sono ancora un punto di domanda, altri sono prontissimi a tornare sul set. Carmela e Milos, interpretati da Giovanna Sannino e Antonio D'Aquino hanno condiviso un video in cui in modo simpatico confermano la loro presenza sul set della quinta stagione. Come si evolveranno i loro personaggi? La storia di Carmela potrebbe essere completamente stravolta qualora Edoardo, ovvero Matteo Paolillo lascerà per sempre la serie. Tutto è ancora da vedere, non manca molto ad ogni modo all'inizio ufficiale delle riprese.

Giovanna Sannino torna sul set di Mare Fuori 5
Giovanna Sannino torna sul set di Mare Fuori 5

LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno torna su Rai 1: con lui due protagonisti di Mare Fuori