LDA nel nuovo album di Gigi D'Alessio: il video emozionante padre e figlio

LDA

LDA ha partecipato come concorrente ad un'edizione di Amici, conquistando milioni di fan. Finalmente dopo tempo arriva la collaborazione con il padre Gigi D'Alessio, un momento attesissimo da tutti.

Non è stato il primo ad aver partecipato al talent pur essendo figlio d'arte. LDA si è presentato ai provini di Amici con un unico obiettivo, quello di poter crescere personalmente e professionalmente con le proprie forze. Inevitabilmente è venuta fuori una parentela attenzionata da tutti, il padre è Gigi D'Alessio. Quest'ultimo è uno degli artisti più amati ed ascoltati dal pubblico.

Tanti brani sono ancora oggi a distanza di tempo, cliccati dai fan. Gigi anche quest'anno ritorna con i suoi concerti in Piazza Del Plebiscito. I fan non vedono l'ora di poter assistere nuovamente alle varie esibizioni, il cantante oltre a regalare agli spettatori momenti emozionanti, invita gli artisti più famosi del momento. Lo scorso anno il duetto con Elodie ha letteralmente scatenato Napoli.

LDA insieme a Gigi D'Alessio in un brano amatissimo: il video

Il percorso di LDA ad Amici ha regalato al ragazzo molteplici soddisfazioni. La sua più grande preoccupazione durante il percorso è stata quella di non essere etichettato come il figlio di. Maria De Filippi durante l'eliminazione del cantante dal programma, ha dichiarato che proprio per evitare qualsiasi affermazione deludente, Gigi D'Alessio non le ha mai telefonato per parlare del figlio. Ad ogni modo Luca uscito dal talent ha dichiarato che essere figlio di Gigi è per lui motivo di grande orgoglio. I due si sono esibiti insieme durante uno dei concerti a Plebiscito e quest'anno regaleranno ai fan un momento unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi uscirà a breve con il nuovo album dal titolo Fra, al suo interno molteplici collaborazioni con artisti famosissimi come Alessandra Amoroso, Clementino, Guè, Geolier e tanti altri. Quella che più attira l'attenzione dei fan vede come protagonista proprio LDA. Quest'ultimo ha ripreso il brano Primo Appuntamento, inserendo delle barre inedite. Entrambi hanno postato sui social un estratto del video, un momento emozionante che li vede insieme vicino al pianoforte. Innovazione e tradizione si incontrano per regalare ai fan un altro capolavoro. Gigi D'Alessio è pronto per incontrare il suo pubblico nella sua Napoli. Di sicuro LDA sarà tra gli ospiti per poter cantare dal vivo il brano. La sua carriera prosegue in modo travolgente e l'uscita dell'ultimo pezzo ne è la conferma lampante. Riuscirà a fare la stessa strada del padre? I fan lo sostengono dal giorno zero e questo è per lui un motivo fondamentale per non smettere mai di crederci.

LDA collabora con Gigi in un nuovo brano
LDA collabora con Gigi in un nuovo brano

LEGGI ANCHE>>>Gigi D'Alessio, paura per il figlio LDA: a letto con la flebo, cos'è successo