Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 maggio: Hope scopre una terribile verità

beautiful anticipazioni 18 maggio

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 18 al 24 maggio, sono molto entusiasmanti per i telespettatori di Canale 5: ci saranno numerosi colpi di scena. Hope arriva alla scoperta di una sconvolgente verità. 

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda dal 18 al 24 maggio, sono ricche di colpi di scena. Steffy e Finn devono assolutamente informare Taylor di tutto quello che sta succedendo. Finalmente sveleranno la verità dei fatti alla donna e le faranno capire come stanno davvero e cose. Finalmente Taylor capisce che se i due avessero testimoniato contro Sheila, come lei si sarebbe aspettata fin dall'inizio, Bill avrebbe detto tutta la verità sul suo conto e l'avrebbe denunciata. Infatti, Taylor gli aveva sparato anni prima in un momento della sua vita molto particolare.

Brooke e Katie, una volta scoperto tutto da Carter sono rimaste praticamente senza parole. Non solo stupore, non sanno neanche più che pensare e sono rimaste particolarmente preoccupate. E se ci dovessero essere dei gravi problemi a causa di Sheila? Intanto, Taylor aveva intenzione di consegnarsi alla polizia. Steffy però, non vuole assolutamente questo per sua mamma e quindi glielo impedisce. Sheila nel frattempo sta godendo a pieno della sua libertà accanto al suo nuovo amore e salvatore Bill. La giovane ha convinto Taylor che non è il caso di consegnarsi alla polizia e decide di andare a parlare con Bill per cercare di capire come sia stato possibile che abbia potuto permettere a una come Sheila di uscire di prigione.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 maggio: Hope scopre una verità che si rivelerà assurda

Sheila, intanto, continua a stare in compagnia di Bill. Arriverà poi il momento in cui Taylor dovrà parlare con lei e far in modo che avvenga un confronto. Brooke e Katie vengono a sapere della scarcerazione di Sheila da parte di Carter. Al tempo stesso, però, le due restano totalmente sconvolte e cercano di capire che cosa è accaduto e per quale motivo un uomo del genere possa aver salvato una persona così crudele come Sheila.

steffy 18 maggio
Steffy, una delle protagoniste di Beautiful, che sta vivendo un periodo terribile nella storia della soap di Canale 5

Nel frattempo anche Carter sente il bisogno di chiedere delle spiegazione a Finn. Quest'ultimo senza rivelare troppi particolari conferma che lui e Steffy hanno ricevuto un duro ricatto, affinché non testimoniassero contro la rossa. Anche Steffy si reca con la mamma da Sheila, ma comunque si rendono conto che la situazione è irreparabile. Katie va a parlare con Bill e cerca in tutti i modi di implorarlo a cambiare idea. Lui, però, continua a difendere Sheila. Steffy e Finn confidano a Liam e Hope che Bill ha una storia d'amore con la donna più crudele del posto e a loro volta restano scioccati.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 maggio: la mossa di Taylor smaschera tutti