Barbara D'Urso, il raro momento con la nuora: "ecco cosa ha fatto per me"

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso è spesso a Roma negli ultimi tempi per poter trascorrere più tempo possibile con la sua nipotina Ludovica. In un video ha mostrato un momento insieme alla nuora. Cosa le stava preparando?

In questa stagione televisiva più che mai Barbara D'Urso è stata la conduttrice più chiacchierata. Dopo tanti anni di lavoro a Mediaset, Barbara è stata tagliata fuori dai programmi che per tutto l'inverno hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori. Una scelta che ha stravolto la conduttrice, causandole non pochi dispiaceri. Dopo la notizia, i fan hanno mostrato grande solidarietà alla D'Urso, da sempre amatissima.

Tante novità hanno ad ogni modo stravolto Mediaset. Al suo posto è arrivata Myrta Merlino è approdata alla conduzione di Pomeriggio 5, ma il pubblico chi preferisce? Secondo le diverse reazioni la mancanza di Barbara si è sentita ogni settimana di più. La sua conduzione iconica ha regalato molti momenti divertenti, tra una frase e l'altra la conduttrice ha regalato puntate uniche al pubblico.

Barbara D'Urso mostra un momento con la nuora: cosa le ha cucinato

Quest'anno è stato quindi per Barbara ricco di cambiamenti. La conduttrice si è presa del tempo per se stessa, dedicandosi al proprio benessere dopo anni di duro lavoro e scadenze da rispettare. I fan non le hanno ad ogni modo mai lasciato tregua, tra commenti e dichiarazioni la D'Urso è stata attenzionata per tutta la stagione televisiva. Barbara ha annunciato dopo mesi un ritorno al pubblico esilarante, un profilo Tiktok in cui si mostra in una nuova versione tra ricette e momenti di pura condivisione con i follower. Il tempo per la sua famiglia resterà per sempre una priorità per lei, sono loro le persone che più di tutte le sono state accanto in questo momento complicato.

Dal profilo social di Barbara D'Urso, la nuora alle prese con un piatto delizioso
Dal profilo social di Barbara D'Urso, la nuora alle prese con un piatto delizioso

Barbara ha mostrato per la prima volta la nuora sui social alle prese con un piatto delizioso. La ragazza le sta preparando un risotto con gli asparagi e Barbara l'ha ripresa, anche se di spalle. I suoi figli in più occasioni hanno ribadito che non amano essere mostrati in bella vista come i figli della D'Urso e lei ha sempre rispettato questa cosa. Attualmente Barbara vive a Milano mentre la nipotina a Roma con i suoi genitori. I nonni vorrebbero poter trascorrere quanto più tempo è possibile con i propri amori più grandi. La conduttrice è per questo spesso nella capitale per non perdersi nemmeno un momento della crescita di Ludovica. Quest'ultima ha rappresentato di sicuro in questo anno complesso, un meraviglioso antidoto con cui consolarsi.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, la prima ricetta social è un ricordo d'infanzia: "La mangiavo sempre da piccola"