Terra Amara domani su Canale 5, Hakan muore: cosa scopre Zuleyha dopo i funerali

terra amara

Cosa vedremo nella nuova puntata di Terra Amara in onda domani sera su Canale 5? Preparatevi a una serie di colpi di scena che non vi lasceranno certo indifferenti.

La trama dell'episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 domani, venerdì 17 maggio in prima serata. Le repliche della prima stagione vengono trasmesse ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato su Rete 4. Siamo di fronte alla svolta, la più significativa prima del gran finale, previsto per la fine di questo mese. Una puntata ricca di colpi di scena che non vale assolutamente la pena perdere. Se siete qui, siete fan della soap quindi scorrete per leggere cosa succederà e soprattutto, gli eventi successivi all'ennesimo dramma per Zuleyha.

Sermin e Betul sono disperate perché non riescono a trovare una sistemazione temporanea e Betul, furiosa per la loro situazione, decide di vendicarsi. Ruba un'auto, si dirige verso la villa e spara a Zuleyha, ma Hakan presente per dirle addio prima di lasciare Cukurova, si frappone e viene colpito al petto per salvare la vita di sua moglie. Soccorso immediatamente, viene portato in ospedale.

terra amara
Zuleyha scopre in ospedale della morte di suo marito Hakan

Terra Amara domani su Canale 5: colpo di scena prima del gran finale

Hakan muore sacrificandosi per salvare Zuleyha dal colpo di pistola sparato da Betul. Zuleyha, accompagnata da Fikret, porta il corpo del marito a Smirne per i funerali. Nel frattempo, Betul in fuga incontra Abdulkadir e Vahap, anch'essi ricercati. I due le propongono di scappare insieme in Siria per evitare che la giustizia faccia il suo corso beccandoli una volta e per sempre. Sermin, dopo essersi rifugiata nelle baracche dei braccianti, vaga per Adana in cerca di cibo finché, stremata dalla fame viene soccorsa da Lutfiye. Colak diffonde la voce che Zuleyha abbia orchestrato la morte di Hakan per ereditarne le ricchezze.

Gaffur e Uzum si preparano per incontrare una donna conosciuta da Gaffur tramite un annuncio matrimoniale. Cevriye, notando l'interesse di Gaffur per un'altra donna si ingelosisce. I due a questo punto si recano al luogo dell'appuntamento, ma dopo una lunga attesa senza risultati, Gaffur decide di tornare a casa, convinto che Gulsum, la donna dell'annuncio non voglia incontrarlo. Tuttavia, Gulsum si presenta alla villa, decisa a confrontarsi con Gaffur e convinta che lui l'abbia presa in giro. Si scopre che c'è stato un malinteso riguardo al nome della pasticceria dove dovevano incontrarsi. Durante un colloquio con il suo avvocato, Zuleyha scopre che suo marito Hakan le ha lasciato una notevole eredità e decide di investire questa fortuna per migliorare la vita degli abitanti di Cukurova. Un atto d'amore da parte di entrambi, che segna un altro inevitabile dramma per la signora della tenuta.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, colpo di scena per una protagonista: i fan non vedevano l'ora