"Sonia Bruganelli dimentica Paolo Bonolis con un ballerino giovanissimo": lo conoscete tutti

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono detti addio dopo tanti anni di relazione. L'opinionista di Canale 5 ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta.

La storia d'amore tra Sonia e Paolo ha attenzionato molto il gossip negli ultimi tempi. I due sono stati insieme per tantissimi anni ma ad un certo punto hanno deciso di proseguire su due strade separate. La coppia ha rilasciato un'intervista in cui ha palesato il bene e l'affetto che per sempre li unirà.

I loro figli rappresentano il collante del loro rapporto, un filo rosso che inevitabilmente renderà l'uno protagonista della vita dell'altra. Dalle dichiarazioni rilasciate sembrerebbe proprio che la decisione sia stata presa prevalentemente da Sonia, una scelta accettata da Paolo con grande rispetto.

Sonia Bruganelli ha una nuova fiamma? Ecco chi è

Entrambi ad ogni modo proseguono con i loro impegni televisivi. Paolo continua a divertire il pubblico insieme al suo amico e collega di sempre Luca Laurenti mentre Sonia si è imbattuta in una nuova sfida, quella dell'Isola dei Famosi. Dopo l'esperienza fatta al Grande Fratello, la Bruganelli sta affiancando Vladmir Luxuria in un'edizione poco seguita dal pubblico. A quanto pare i molteplici cambiamenti fatti non hanno giovato al successo del programma. L'Isola è in dirittura d'arrivo e gli ascolti continuano a generare un evidente malcontento. Sonia ad ogni modo è apparsa anche in questa avventura come una donna senza peli sulla lingua. Sicura e determinata non nasconde le sue impressioni, evidenziando pregi e difetti dei concorrenti.

Dal profilo social di Alessandro Rosica, un'indiscrezione su Sonia e un famoso ballerino
Dal profilo social di Alessandro Rosica, un'indiscrezione su Sonia e un famoso ballerino

Se la vita professionale dell'opinionista prosegue tra un progetto e l'altro, anche quella sentimentale non smette di appassionare i fan. Sonia è stata in un primo momento associata ad Antonino Spinalbese. Dopo diversi scatti in tanti hanno pensato ad una possibile frequentazione tra i due. La Bruganelli ha però smentito la notizia a Verissimo, rivelando che il loro rapporto è basato su scopi puramente professionali. Un'indiscrezione trapleata dal profilo social di Alessandro Rosica vede però di nuovo Sonia affiancata ad un altro uomo. A quanto pare l'ex di Paolo Bonolis si frequenterebbe in gran segreto da mesi con Angelo Madonia, un famoso ballerino. Quest'ultimo è l'ex fidanzato di Ema Stokholma, molto amata e conosciuta grazie a Ballando Con le Stelle. Sarà nata una nuova storia d'amore? Nessuna conferma è al momento arrivata da parte dei due, chissà se Sonia anche questa volta smentirà le voci. L'opinionista è ormai una donna libera ma evidentemente dopo la rottura con Bonolis, ci tiene a preservare la sua vita sentimentale. Questo è ad ogni modo molto difficile vista la popolarità conquistata nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, spritz fatto in casa per l'aperitivo: un ingrediente nascosto lo rende freschissimo