Laura Pausini compie 50 anni: la dedica strappalacrime di Biagio Antonacci

Laura Pausini

Laura Pausini festeggia oggi il compleanno e in occasione di questa giornata speciale, Biagio Antonacci le ha dedicato un post social strappalacrime in nome della loro amicizia.

Sono molte le voci italiane che negli anni hanno occupato il cuore dei fan, Laura Pausini è una delle protagoniste indiscusse. Tanti brani meravigliosi hanno emozionato gli ascoltatori, diventando le colonne sonore dei momenti di vita più importanti. Come dimenticare La Solitudine e Vivimi.

Una voce sensazionale unita a testi ricchi di significato hanno da sempre rappresentato il mix perfetto per il successo dell'artista. Non c'è stata un'esibizione fatta da Laura in cui milioni di fan non si sono accalcati sotto gli spalti per applaudirla e sostenerla con grande coinvolgimento.

Laura Pausini festeggia il compleanno: la dedica di Antonacci

Laura spegne oggi 50 candeline, un traguardo di vita personale molto importante. Un percorso fino ad ora ricco di avventure entusiasmanti ed esperienze da conservare per sempre nel proprio bagaglio di vita. La cantante è sposata con Paolo Carta ed insieme hanno una meravigliosa bambina, la piccola Paola. In questo giorno speciale di sicuro la sua famiglia le organizzerà una giornata indimenticabile, tutto pur di festeggiarla al meglio. Laura ha sempre palesato oltre ad un talento indiscusso, anche una sensibilità spiccata. Di sicuro oggi non mancheranno le lacrime.

Tanti messaggi di auguri da parte dei fan e di tutti i colleghi che da anni collaborano con la Pausini. Biagio Antonacci, amico intimo della cantante, le ha dedicato un post con i loro scatti più belli e alcune frasi strappalacrime: " Ci sono anime che incontri nella vita, alcune le smarrisci, altre ti proteggono nei dubbi e nelle certezze. Di Laura non posso farne a meno. Auguri mia dolce stella". Queste parole hanno emozionato milioni di fan, da sempre i due artisti hanno coltivato una grande amicizia, una stima professionale e personale palesata anche durante i duetti. Biagio Antonacci, come Laura, è ancora dopo anni una delle voci più belle del panorama discografico italiano. I suoi brani scaldano il cuore degli ascoltatori, permettendogli di immergersi in modo totalizzante in ogni singola parola. Non è sempre facile riuscire ad istaurare un rapporto come il loro in un mondo così competitivo. I veri artisti però riescono ad emergere con le proprie forze senza dover oscurare gli altri. Laura e Biagio sono la dimostrazione di quanto il bene riesca ad avere la meglio sull'invidia. La loro musica resterà per sempre un validissimo antidoto da utilizzare in ogni momento della propria vita.

Laura Pausini compie 50 anni e Biagio Antonacci le dedica parole emozionanti
Laura Pausini compie 50 anni e Biagio Antonacci le dedica parole emozionanti

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, la prima foto di Laura Pausini e Holden: la dedica della cantante