Giucas Casella ipnotizza Tina Cipollari: la reazione di Maria De Filippi è impagabile

uomini e donne

Nello studio di Uomini e Donne è successo di tutto: Giucas Casella ha ipnotizzato Tina Cipollari.

Il gossip è letteralmente impazzito qualche settimana fa, quando in un'intervista Giucas Casella ha rivelato di un amore passato con Tina Cipollari. I due hanno divertito i fan con un siparietto social, ma dopo il popolare mentalista ha rivelato che hanno avuto una relazione molto appassionata, e che hanno fatto dei viaggi insieme che ricorda ancora con molto entusiasmo. Oggi c'è un'amicizia molto forte, ma il passato non si dimenta.

Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di parlare delle rivelazioni di Casella nello studio di Uomini e Donne e di prendere in giro la sua opinionista con il supporto di Gianni Sperti. A quel punto di fronte alle continue negazioni della Cipollari ha invitato pubblicamente Giucas in studio, in modo da avere un confronto diretto e capire se effettivamente c'è stato quello che lui dice: oggi il momento è andato in onda ed è stato a dir poco esilarante.

giucas casella
Tina Cipollari sviene dopo l'ipnosi di Giucas Casella

Uomini e Donne, Giucas Casella ipnotizza Tina Cipollari: la reazione di Maria De Filippi

Tina ha raccontato che si sono conosciuti in aeroporto e Giucas ha continuato affermando quanto fosse bella, allora come oggi. Uno scambio di complimenti e il numero di cellulare. La Cipollari ha parlato di amicizia e basta, Casella di una relazione anche molto passionale e senza l'ausilio di ipnosi. Per quel che riguarda il viaggio alle Maldive, dove la vamp si sarebbe fatta vedere senza veli dal paragnosta. Successivamente sono state mostrate delle prove fotografiche e a una cena, Tina regalò degli slip neri all'amico. Successivamente, a chiusura della conversazione i due hanno deciso di ballare. Proprio in questo momento è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato: a tradimento, Giucas ha ipnotizzato Tina mentre si muovevano al centro dello studio.

A sorpresa casella ha ipnotizzato Tina, che si è accasciata al pavimento provocando l'immediata reazione di Maria De Filippi. La padrona di casa è corsa chiedendo di risvegliarla immediatamente in quanto vederla così le faceva impressione. Successivamente Tina si è risvegliata, ma è apparsa alquanto frastornata e non ricordava nulla di tutte le cose dette prima, pensava di essere svenuta. Inutile ribadire come tutti quanti nello studio si siano spaventati alla visione di quella scena, con l'opinionista che ha perso completamente le forze addormentandosi. Un momento che siamo sicuri, entrerà nei libri di storia della televisione trash e un colpaccio per Canale 5: i social sono esplosi alla vista di questo siparietto.

LEGGI ANCHE>>>Perla Vatiero vola a Milano e si trasferisce a casa di un'ex gieffina: ecco chi è