Endless Love, una dichiarazione di Nihan stravolge la storia: i fan resteranno senza parole

Endless Love

Endless Love è ormai diventata amatissima dai telespettatori italiani. La soap turca è riuscita ad appassionare il pubblico con intrighi e colpi di scena.

Sono diventate un cult le serie turche in onda ormai da diverso tempo su Canale 5. Terra Amara ha letteralmente spopolato, guadagnandosi l'affetto e l'attenzione di milioni di fan. Dopo è arrivata Endless Love con un carico di responsabilità non indifferente, visto il traguardo precedente.

La soap sta però mantenendo alto il livello, il racconto ha appassionato il pubblico, impaziente di scoprire come si metteranno le cose tra Kemal e Nihan. Al centro della storia un'amore combattuto, l'ingrediente preferito dai telespettatori italiani. I drammi sentimentali incollano i fan allo schermo in modo travolgente.

Endless Love, Nihan sconvolge tutti: ecco perché

L'amore tra Kemal e Nihan è ostacolato in primo luogo da Emir. Quest'ultimo è il marito della protagonista ma il loro matrimonio non si regge sull'amore reciproco. La donna lo ha sposato per poter salvare l'azienda della sua famiglia, il suo cuore batte in realtà per Kemal. Come in tutte le storie ad ogni modo, l'antagonista è fondamentale per poter regalare al racconto momenti di tensione e di adrenalina. In Endless Love è Emir il cattivo per eccellenza, il protagonista è pronto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Tutte le sue azioni nascondono molteplici doppi scopi, rivelandosi dannose per gli altri.

Endless Love, Emir ha escogitato un piano e ora Kemal rischia grosso
Endless Love, Emir ha escogitato un piano e ora Kemal rischia grosso

Nelle puntate andate in onda fino ad ora Emir le ha provate tutte per sedurre Zeynep, la sorella di Kemal. Dopo esserci riuscito, ha però abbandonato la donna, causandole una forte delusione. Tra i due protagonisti avverrà per questo motivo uno scontro molto acceso che terminerà con uno sparo verso Emir, quest'ultimo finirà in coma. Durante il processo Kemal sarà accusato di tentato omicidio ma l'uomo le proverà tutte pur di difendersi senza rivelare nulla sulla sorella. A sconvolgere i telespettatori ci penserà però Nihan, la donna accuserà l'ex fidanzato di aver sempre nutrito un astio nei confronti del marito. Per questo non può che essere lui il colpevole. Come mai la donna si comporterà così? Queste parole non solo peggioreranno la situazione di Kemal ma gli causeranno anche un forte dolore visto l'amore nutrito. Endless Love molto presto come tutte le soap, subirà uno stop necessario in vista della pausa estiva. Il pubblico è per questo in attesa di poter scoprire come si metteranno le cose per i protagonisti. Quale conclusione ci riserverà la serie turca più seguita del momento? Non manca molto prima di poter scoprire se il finale di stagione regalerà ai fan il lieto fine desiderato.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, altro che Kemal: il vero amore di Nihan nella vita reale