Amadeus a ruota libera sulla carriera in tv: "Ho mentito, soprattutto a lui... "

Amadeus e Giovanna

Amadeus in occasione dell'intervista fatta al podcast di Diletta Leotta si è lasciato andare una confessione personale inedita. Cosa ha rivelato il conduttore?

In questo momento più del solito Amadeus è particolarmente attenzionato. Dopo il grandissimo successo raggiunto con l'ultima direzione artistica del Festival di Sanremo, il conduttore ha spiazzato tutti con una notizia sconvolgente: "Lascio la Rai per andare a Canale Nove".

Dopo l'ufficializzazione della notizia sono state molteplici le reazioni dei colleghi e dei fan. Questa rappresenterà per Amadeus una nuova sfida da affrontare. Un momento che metterà di sicuro la sua carriera dinanzi a nuovi e stimolanti progetti. Il conduttore è stato ospite insieme alla moglie Giovanna Civitillo al podcast di Diletta Leotta.

Amadeus a cuore aperto sugli inizi della sua carriera

In occasione della chiacchierata fatta con Diletta Leotta, Giovanna e Amadeus hanno raccontato molto della loro vita personale. Al centro dei vari discorsi l'amore per il figlio Josè. Il ragazzo è arrivato nella vita della coppia stravolgendo tutti i loro piani. Da quel momento le priorità sono cambiate e le attenzioni sono tutte per lui, come confessato da Giovanna nel corso dell'intervista. Josè sogna di diventare un calciatore e il conduttore ha svelato che segue le sue partite con grande ammirazione, senza mettergli pressioni e ansie. I suoi genitori in passato non hanno mai preteso nulla da lui, lasciandogli sempre lo spazio necessario per scegliere la strada più giusta da intraprendere.

Amadeus e Giovanna al podcast di Diletta Leotta
Amadeus e Giovanna al podcast di Diletta Leotta

Amadeus è tornato anche a parlare degli inizi della sua carriera, svelando: "Ho detto molte bugie". Il conduttore ha raccontato di quando ha deciso di allontanarsi da casa per intraprendere un nuovo percorso. Durante una telefonata con Claudio Cecchetto, le ha provate tutte pur di farsi assumere come DJ nella sua radio: "Ho detto che abitavo a Milano ma in realtà in quel periodo vivevo a Verona". Dopo i vari provini mandati, Claudio lo telefonò per proporgli la conduzione alle sette del mattino. Amadeus ha per questo in un primo momento fatto Verona-Milano tutti i giorni pur di non perdere quell'occasione. Si può dire che la determinazione e la voglia di ribalta siano da sempre due caratteristiche che rendono il conduttore un grande professionista. Dagli anni ottanta ad oggi, tanti successi e traguardi hanno arricchito la sua vita, permettendogli di vivere avventure uniche. La moglie Giovanna è sempre al suo fianco, i due hanno teneramente raccontato a Diletta dei primi incontri durante L'Eredità, quando lei faceva la fatidica scossa e lui non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Oggi sono innamoratissimi dopo anni e insieme a Josè hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, sale la temperatura e Amadeus incalza: come si sono conosciuti Fabio e Agnese