Alessandro Cattelan, colpaccio straordinario: la prima ospite attesissima nel nuovo show

alessandro cattelan

Chi è la prima ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan su Rai 2? Colpaccio incredibile per la puntata d'esordio.

Alessandro Cattelan approderà in prima serata a partire dal 20 maggio. Il conduttore sarà protagonista di tre appuntamenti serali su Rai 2, dopo una stagione in cui ha rafforzato la sua presenza e popolarità grazie a due nuove edizioni di Stasera c'è Cattelan in seconda serata. Durante la puntata del 20 marzo, il padrone di casa ha informato il pubblico delle tre prime serate, già anticipate nelle scorse settimane dai vertici, rivelando anche il titolo del nuovo programma, fino a quel momento sconosciuto. La nuova trasmissione si chiamerà Da vicino nessuno è normale e si alternerà tra musica, monologhi e brevi interviste.

Non è la prima volta che Cattelan si esibisce in prima serata, dato che nel 2022 aveva addirittura debuttato su Rai 1 con Da Grande, un esperimento in solitaria che ebbe un successo parziale, soprattutto considerando la sua scarsa notorietà tra il pubblico di Rai. Questa volta però, l'accoglienza sarà decisamente diversa grazie alle quattro edizioni del format in seconda serata e a un bagaglio di esperienza maggiore rispetto a due anni fa. Detto questo, chi sarà la prima ospite a raggiungerlo?

Alessandro Cattelan su Rai 2: la prima ospite a sorpresa nel suo show

Alessandro Cattelan ospiterà una presenza che ha già avuto modo di intervistare e di conoscere, proprio a Stasera c'è Cattelan e si sono trovati molto bene. Se però all'epoca la sua presenza è stata attenzionata nel modo in cui meritava, adesso sicuramente c'è un'attesa maggiore. Stiamo parlando di un'artista che nel giro di un anno si è resa protagonista di una vera e propria scalata, che le ha permesso giovanissima di diventare già una stella nel firmamento della musica, italiana e anche estera. Si tratta di Angelina Mango. Reduce dal grande successo all'Eurovision Son Contest 2024, dove si è classificata settima con La Noia, ieri sera è stata la volta del concerto Radio Italia Live in piazza Duomo. Visibilmente emozionata ha ringraziato il pubblico per l'affetto, che ha sentito sempre presente durante la sua trasferta svedese.

Ora è tempo di ritornare all'Italia e ai tanti impegni che l'attendono da adesso e lungo tutto il corso della stagione estiva. prima dell'impegno in piazza Duomo è stata vista alle registrazioni di Da vicino nessuno è normale, dove Cattelan l'ha voluta per la prima puntata del suo nuovo show in onda dal 20 maggio su Rai 2. Un colpaccio grandioso siccome si tratta del primo programma dove la vedremo al ritorno dall'Eurovision. Non è ancora detta l'ultima parola però: Maria De Filippi potrebbe riportarla a casa per la finalissima di Amici 23, in onda sabato su Canale 5.

alessandro cattelan
Angelina Mango ospite di Alessandro Cattelan a ottobre

LEGGI ANCHE>>>Veronica Peparini rompe il silenzio sul presunto litigio con Giulia Stabile: "Cosa penso di lei"