Maria Esposito per la prima volta al cinema: con lei l'attore più amato di Gomorra

Maria Esposito Cinema

Maria Esposito ha conquistato i fan con la sua Rosa Ricci in Mare Fuori. Molto presto sbarcherà per la prima volta al cinema, insieme a lei sul set uno degli attori più amati di Gomorra. Ecco di chi si tratta.

Il successo per Maria Esposito è arrivato grazie ad una serie al momento tra le più seguite, ovvero Mare Fuori. Una vera e propria scommessa di Rai 2 iniziata nel 2020. L'attrice è arrivata sul set a fine seconda stagione con una scena iconica ancora oggi molto amata dai fan. La quarta stagione ha visto Maria come protagonista indiscussa insieme a Massimiliano Caiazzo, nei panni di Carmine Di Salvo.

I due appartengono a due famiglie da sempre nemiche, per questa ragione la loro storia d'amore è stata travagliata durante tutta la stagione. Il successo della serie non smette di crescere, un motivo valido che ha spinto la produzione a confermare una quinta stagione. Maria tornerà molto presto sul set per proseguire il racconto della sua Rosa Ricci. Ci sarà anche Carmine? Alcune indiscrezioni non confermerebbero la presenza dell'attore.

Maria Esposito arriva sul grande schermo: con lei la star di Gomorra

Mare Fuori ha rappresentato per Maria un trampolino di lancio fondamentale. Visto il notevole riscontro l'attrice ha avuto la possibilità di intraprendere nuovi ed entusiasmanti progetti, tra cui un musical a Teatro. Tratto dalla serie e con la regia di Alessandro Siani, Mare Fuori il Musical ha letteralmente fatto il pienone in tutti i teatri d'Italia. Con lei tanti attori direttamente dal cast e molti personaggi amatissimi dai fan tra cui il vincitore di Amici, Mattia Zenzola. Maria è diventata il volto di molti brand importanti, un momento d'oro per l'attrice. Una nuova opportunità le ha permesso di misurarsi con un progetto del tutto nuovo, quello legato al cinema. Molto presto il pubblico la potrà ammirare sul grande schermo nei panni di Margherita.

Dal profilo social di Maria Esposito, la foto con Marco D'amore
Dal profilo social di Maria Esposito, la foto con Marco D'amore

Con lei sul set un attore amatissimo, l'avete riconosciuto? Marco D'amore ha conquistato milioni di fan con il suo Ciro Di Marzio nella fortunatissima serie Gomorra. Un progetto durato per anni e ancora oggi visto e rivisto dai fan. La scelta di unire generazioni così diverse tra loro permette uno scambio produttivo professionale molto importante. Per Maria di sicuro sarà stato molto produttivo poter assistere alle scene girate da un attore come Marco. Tempo e costanza permetterà a lei come a tutti i giovani talenti protagonisti di Mare Fuori, di poter costruire una strada ricca di traguardi e soddisfazioni. Questo è il momento di stringere i denti e credere nel futuro, tutto arriva per chi non smette di credere nei propri sogni.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'annuncio a sorpresa di Maria Esposito: "Finalmente sta per tornare"