Maria De Filippi 'parcheggia' Giulia Stabile? "Chi piazza al suo posto su Canale 5"

maria de filippi giulia stabile

Novità in arrivo su Canale 5 nella prossima stagione? Maria de Filippi potrebbe sostituire Giulia Stabile: ecco dove e con chi.

Giulia Stabile, da quando ha preso pare qualche anno fa a un'edizione di amici, non si è più allontanata da Mediaset e dall'universo di Maria De Filippi. La popolare conduttrice l'ha presa completamente sotto la sua ala, dandole più di un'opportunità nelle sue trasmissioni. La giovane ha ovviamente dato sfoggio e continua a esibire tutto il suo talento nell'arte della danza. Proprio questo le ha permesso di vincere quell'edizione del programma e di diventare da subito professionista e coreografa a servizio degli allievi futuri.

A quanto pare, dopo progetti dentro e fuori dalla scuola di Canale 5, la ballerina sembra essere sempre più proiettata verso la sua professione primaria. Non solo danzatrice infatti: conduttrice, influencer e volto per parecchi marchi importanti che l'hanno voluta. Per lei dunque, potrebbe concludersi un altro emozionante viaggio sul piccolo schermo? Voci di corridoio parlano di una possibile sostituzione che la riguarda: vediamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi sostituisce Giulia Stabile su Canale 5? L'indiscrezione

L'indiscrezione, provenienti dai corridoi Mediaset stando ad alcuni portali che hanno scritto la notizia, riguarda la prossima edizione di Tu si que vales. Il popolare talent di Canale 5, pilastro nei palinsesti autunnali e fonte di notevoli risultati in termini di share e Auditel, potrebbe da settembre non vedere più Giulia Stabile al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i due conduttori storici. La ballerina, prima al fianco di Belén Rodriguez e poi subentrata al suo posto ormai quasi un anno fa, potrebbe essere sostituita dalla conduttrice proprio nel rispetto della sua volontà di concentrarsi maggiormente sul ballo. Al suo posto chi arriva? Ebbene si, il nome più quotato al momento è quello di Giulia De Lellis.

maria de filippi
Giulia Stabile sarà la prossima conduttrice di Tu si que vales al posto di Giulia Stabile?

Dopo svariate esperienze televisive su reti minori e una piattaforma social che le ha permesso di guadagnare una vera fortuna, la De Filippi dopo Uomini e Donne potrebbe piazzare proprio lei come presenza femminile dietro al popolare bancone del talent più vivace sul piccolo schermo. In effetti conoscendola, la padrona di casa potrebbe effettivamente volere lei come volto nuovo e fresco in un programma dove la conduzione, è nettamente in secondo piano rispetto alle esibizioni e al grande contributo dei giudici. Potrebbe verificarsi una cosa del genere? Sono voci di corridoio e vedremo se effettivamente, ci saranno prossimamente delle anticipazioni consistenti. Sarebbe sicuramente per problemi o impegni che allontanerebbero la Stabile dalla conduzione, non certo per mancata approvazione da parte di quella che ormai, è diventata la sua mentore a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa ed Elisa all'Arena di Verona: una delle due si commuove nel duetto a sorpresa