Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole la più bersagliata della Lucarelli: previste scintille

ballando con le stelle lucarelli

Si torna a parlare di Ballando con le Stelle ed è venuto fuori il nome della presunta prima concorrente del talent: si tratta di una delle più bersagliate da parte di Selvaggia Lucarelli, ecco chi è e perché sono previste forti scintille. 

La prossima stagione di Ballando con le Stelle è tutta da creare, con nuovi volti da chiamare per la partecipazione. Negli ultimissimi minuti è arrivato il nome della prima presunta concorrente. Si tratta di una showgirl che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere nuovamente su Rai 1, almeno in questo periodo. Non solo, è anche stata una delle più bersagliate da parte di Selvaggia Lucarelli, prima ancora del caso Chiara Ferragni e Fedez, quando era il lontano 2012. Visti questi presupposti, dunque, sono previste realmente forti scintille. Scopriamo tutto quello che sappiamo e di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, La Carlucci vuole proprio lei: la più bersagliata della Lucarelli, di chi si tratta

Stando alle ultime indiscrezioni, Milly Carlucci starebbe formando il cast di Ballando con le Stelle e per questo, avrebbe intenzione di chiamare una delle showgirl più belle in circolazione. Stiamo parlando proprio di Melissa Satta. Per chi non lo ricordasse, ci fu una grande discussione proprio con Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima è presente da anni come giudice dello show, accanto a Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Lo scontro con la Satta avvenne prevalentemente via social e in particolare su X (che all'epoca veniva chiamato ancora Twitter). Nel dettaglio pare che la giornalista avesse definitivo 'moscia' la Satta da un punto di vista caratteriale e in generale in merito al suo temperamento.

satta cattelan
Melissa Satta da Stasera C'è Cattelan. Fonte: YouTube

Per questo, il manager Lucio Presta, sarebbe presto intervenuto sulla questione. Da quel momento è nato un forte battibecco durato anche giorni. Certo, sono passati degli anni da allora, era infatti il 2012, eppure potrebbero esserci delle forti scintille sulla pista da ballo. Milly Carlucci, dunque, quest'anno starebbe puntando a creare delle interessanti dinamiche, oltre che a permettere ad alcuni volti dello spettacolo di mettersi in gioco. Insomma, se la notizia dovesse essere confermata, ne vedremo sicuramente delle belle. Intanto, la Satta è reduce dalla storia d'amore con Berrettini, finita da poco. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che lei avesse il desiderio di formare una famiglia con lui, mentre lo sportivo no. Pare che fosse più proiettato verso la sua carriera e il suo percorso nel mondo dello sport come tennista. Non ci resta che attendere per scoprire l'eventuale conferma della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci. Chissà, infondo, come la prenderà la giornalista Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, la Carlucci esagera: "In pista Belén e la sua rivale storica"