Annalisa ed Elisa all'Arena di Verona: una delle due si commuove nel duetto a sorpresa

annalisa elisa

Elisa ha duettato con Annalisa durante il concerto evento all'Arena di Verona: un momento a dir poco emozionante, ecco le immagini.

Annalisa ha raggiunto uno dei massimi picchi che mai potesse toccare nel corso della sua carriera. Con gli occhi lucidi e il cuore colmo di gioia, la cantante ligure ha tenuto il suo primo concerto all'Arena di Verona. Un traguardo che arriva dopo anni di brani, album e concerti che non sempre sono andati come lei si aspettava, e che non hanno donato la massima giustizia al suo grande talento. Oggi Annalisa è una vera regina della musica italiana e il pop, sembra essere totalmente nelle sue mani.

Dopo il Festival di Sanremo, che ha visto il terzo posto con il brano Sinceramente, ora è il momento dei live. Per un artista sicuramente è il momento migliore, poiché c'è la possibilità di avere un contatto parecchio più diretto con i fan. Dalle prime immagini registrate da chi era presente, si capisce come sia stato un evento di una portata enorme. L'ha raggiunta anche Elisa e il duetto, è stato da brividi e per la prima volta, Annalisa si è commossa davanti a tutti.

Annalisa canta con Elisa all'Arena di Verona: le lacrime della cantante ligure

Annalisa come prima cosa, si è inginocchiata di fronte ad Lisa, rigorosamente in abito bianco per l'evento all'Arena di Verona. Duettare con una delle sue più grandi beniamine, in una serata che per lei rappresenta il coronamento di un sogno, è stato qualcosa che non le ha permesso di reggere e trattenere le lacrime. Sempre bellissima, ma spesso sicuramente più algida rispetto ad alcune colleghe, si è emozionata alla vista della collega e tra le urla e gli applausi di tutto il pubblico presente, che non ha potuto che entusiasmarsi di fronte a una visione del genere.

Il pubblico è giustamente esploso in un delirio unanime, sia le persone presenti all'evento che quelle che hanno assistito al tutto sui social. Sono due delle voci più belle e intense che abbiamo la fortuna di possedere, e il fatto che si siano unite per un regalo meraviglioso, a loro e per noi, è stato fantastico. Vedere inoltre due donne così affiatate e riconoscenti l'una verso l'altra, non ha prezzo. Le due si sono poi abbracciate a lungo e hanno speso delle reciproche parole dolci, di stima e ammirazione. La stagione dei concerti estivi è appena cominciata e prepariamoci a tanti altri momenti come questi, probabilmente anche con duetti che mai e poi mai ci aspetteremmo.

annalisa
Un fermo immagine e un commento in rete dopo l'esibizione di Annalisa ed Elisa all'Arena di Verona

LEGGI ANCHE>>>Angelina Mango e Geolier insieme a Napoli: come e quando accadrà