Andrea Cerioli, cambiamento fisico impressionante: cosa ha fatto per diventare così

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha condiviso sui social uno scatto in cui mostra ai fan il suo cambiamento fisico. Dopo tanti mesi l'ex tronista ha finalmente ritrovato la serenità con il suo corpo, ecco come ha fatto. 

Andrea ha partecipato a diversi programmi televisivi, dal Grande Fratello a Temptation Island al doppio trono di Uomini e Donne. Il secondo gli ha però cambiato per sempre la vita mettendo sul suo cammino Arianna Cirrincione. La ragazza è arrivata a corteggiarlo e non ci è voluto troppo tempo prima che Andrea si innamorasse perdutamente di lei, scegliendola tra tutte.

Dopo l'uscita dal programma la coppia si è vissuta a pieno lontana dai riflettori, costruendo insieme una storia d'amore da sogno. I fan si sono appassionati pian piano alla loro relazione, seguendoli in modo costante sui social. Attualmente i due stanno vivendo un momento unico, nella loro vita è arrivata Allegra, la bimba che ha regalato ad entrambi la gioia di poter diventare genitori per la prima volta.

Andrea Cerioli si mostra senza filtri: come è cambiato il suo corpo

Tra emozioni e notti in bianco Andrea e Arianna sono immersi in questa nuova avventura, Allegra è il regalo più bello che la vita gli potesse fare. L'ex tronista condivide spesso molti momenti legati alla sua routine, condividendo con i follower pensieri e opinioni in merito a ciò che accade nelle sue giornate. Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi Andrea ha visto trasformato il suo corpo. Inevitabilmente il reality mette i concorrenti, in maniera forzata, di fronte ad una perdita notevole di peso. Cerioli è ritornato a casa molto dimagrito ma nel corso del tempo il suo fisico è nuovamente cambiato. Dopo l'arrivo di Allegra tanti pensieri e priorità hanno avuto la meglio sulla sua forma fisica. C'è da dire che un genitore deve sempre saper trovare del tempo per se stessi e per il proprio benessere.

Dal profilo social di Andrea Cerioli, come è cambiato il suo fisico
Dal profilo social di Andrea Cerioli, come è cambiato il suo fisico nel corso del tempo

Andrea ha mostrato sui social dopo diverso tempo una sua foto in cui è evidente un notevole cambiamento fisico. "Non vi mostro prima perché mi vergogno", queste le parole dell'ex tronista, oggi di nuovo in forma. Cerioli ha svelato ai fan che grazia alla dieta e all'attività fisica il suo corpo sta finalmente ritornando come prima. Il percorso è duro e spesso complicato da seguire, la motivazione però al momento non gli manca. Tra pochi giorni compirà trentacinque anni, il primo compleanno da festeggiare insieme ad Allegra e alla sua Arianna. La coppia ha costruito una famiglia meravigliosa dimostrandosi un grande esempio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Cerioli torna sul percorso di Uomini e Donne e rivela: "Cosa non ha funzionato"