Amici 23, per Holden una sorpresa inaspettata: chi della famiglia Carta irrompe in studio

Holden

L'edizione di Amici 23 è quasi giunta al termine. Nel daytime di oggi una sorpresa inaspettata per Holden ha emozionato il cantante. Uno dei componenti della famiglia Carta è arrivato in studio per un momento emozionante. 

Amici è in assoluto il programma più amato e seguito di Canale 5. Ogni anno sono tantissimi i ragazzi che si presentano ai provini nella speranza di riuscire a conquistarsi un banco. Durante i mesi tante sfide e prove mettono gli allievi di fronte a difficoltà notevoli. Tutte formative per la crescita professionale e personale. Maria De Filippi è sempre molto attenta al benessere dei ragazzi, dedicandosi al meglio ad ognuno di loro.

Attualmente ancora in gara Petit, Holden, Mida, Marisol, Dustin e Sarah. Tutti talentuosissimi e con un sogno nel cassetto, quello di poter vincere il programma. La Finale andrà in onda sabato ed i fan non vedono l'ora di scoprire chi riuscirà ad alzare la coppa. I professori sono orgogliosi dei propri ragazzi, nel corso dei mesi ognuno di loro ha lavorato sulle proprie debolezze, superando molte sfide personali.

Amici 23, per Holden arriva in studio un familiare speciale

In occasione della Finale gli ultimi daytime del programma sono dedicati alle sorprese per i ragazzi. Nella giornata di oggi è stato dedicato un momento molto emozionante ad Holden, il figliastro di Laura Pausini e Paolo Carta. Durante il suo percorso la cantante ha fatto in modo di non evidenziare questa parentela sui social, questo per permettere al cantante di viversi al meglio l'esperienza, inevitabilmente etichettata dal suo cognome. I fan, consapevoli delle sorprese dedicate ai finalisti, si sono interrogati su chi della famiglia arrivasse in studio per Holden, oggi finalmente questo momento è arrivato.

Dopo un video con una lettera molto toccante di Jacopo è piombato in studio Jader, il terzo fratello. I due ragazzi si sono seduti su due cuscini a centro studio dedicandosi un momento tutto per loro. Holden ha raccontato la preparazione per la finale e le emozioni a caldo. Jader l'ha motivato spingendolo a fare sempre meglio per concludere il suo percorso nel migliore dei modi. Nel video nessuna traccia di Paolo e di Laura, probabilmente questa scelta è stata attenzionata per continuare verso la linea scelta dall'inizio, ovvero quella di non sottolineare la parentela. Holden ha conquistato il pubblico grazie alla sua voce e ai miglioramenti fatti nella scuola. Essere figlio d'arte è spesso un'arma a doppio taglio. Chi sarà il vincitore di Amici 23? Ancora qualche giorno e poi finalmente scopriremo il nome dell'allievo che più degli altri è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Le preferenze dei fan sono ormai palesi.

Holden con il fratello Jader
Holden con il fratello Jader

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Mida ha una mamma bellissima: insieme sembrano fratello e sorella