Manila Nazzaro si è sposata: ecco la damigella che ha sostituito Matilde Brandi

Ieri si sono celebrate le nozze religiose di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: chi era la damigella che ha sostituito Matilde Brandi, attualmente naufraga a L'Isola dei Famosi?

Una giornata sontuosa, fatta di fiori color lavanda e l'affetto dei familiari e degli amici più cari. In una location esclusiva, meravigliosa e principesca, finalmente Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono detti 'si'. Pochi giorni fa sono avvenute le nozze con rito civile, e i due in tutto il loro splendore, si sono fatti vedere sui social dopo la firma. Un momento che aspettavano da tempo e che hanno annunciato in televisione, a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Dopo la turbolenta fine della relazione con l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, la bella Miss Italia ha ritrovato il sorriso e la serenità con quello che è attualmente il suo nuovo marito, e che i suoi due figli adorano alla follia. Tornando al matrimonio di ieri, come vi avevamo anticipato, una delle damigelle sarebbe venuta meno. Se Milena Miconi, Angela Melillo e Veronica Maya erano presenti, splendide nei loro abiti color lavanda, non è stato possibile esserci per Matilde Brandi. La showgirl è in Honduras, impegnata a L'Isola dei Famosi nelle vesti di naufraga: chi ha preso dunque il suo posto?

Manila Nazzaro ha sposato Stefano Oradei: chi era la damigella al posto di Matilde Brandi?

Erano molti gli invitati vip presenti al matrimonio di Manila e Stefano: Stefania Orlando, Adriana Volpe e Pamela Prati erano solo alcune delle donne famose che hanno preso parte alla celebrazione e al conseguente banchetto. Le damigelle, fortemente volute dalla sposa si sono naturalmente vestite in modo coordinato, con degli abiti lunghi ed elegantissimi color lavanda. Pare fosse questa la nuance scelta dagli sposi e che si è vista in tutte le decorazioni, dal momento del 'si' fino alla cena successiva. Chi era la damigella che si è accodata alle altre e che dunque ha sostituito Matilde Brandi?

manila nazzaro
Le bellissime damigelle scelte da Manila Nazzaro per il rito religioso con Stefano Oradei

Manuela Gustalli è attrice, modella e ballerina ed è stata la quarta damigella scelta da Manila Nazzaro. Sono molto amiche e ha voluto che anche lei fosse parte in modo speciale, di un giorno per lei altrettanto significativo e che ricorderà per il resto della vita. Matilde Brandi ha precisato sui social prima di partire per il reality Mediaset, quanto fosse dispiaciuta di non poter essere con le sue amiche in questa circostanza. Quanto ai sposi invece, non c'è nessuna immagine che li ritrae all'evento di ieri. Probabilmente sarà per via di qualche esclusiva che hanno concesso a tv o giornali, che mostreranno tutto lo splendore e i momenti più emozionanti della cerimonia.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi provoca papà Albano dopo Verissimo: è in arrivo un bebè?