La Promessa, Martina nel cast di una serie italiana: così non l'avete mai vista

La Promessa Martina

La Promessa è la soap spagnola che da mesi tiene compagnia ai telespettatori. Martina, uno dei personaggi più amati, ha interpretato un ruolo in una serie italiana seguitissima dai giovani, ecco quale. 

In quanti non possono più fare a meno di seguire le puntate de La Promessa? La soap va in onda su Canale 5 da tantissime settimane dimostrandosi un vero e proprio successo. La storia è ambientata in una tenuta e mette al centro molteplici problematiche dedicate soprattutto ai drammi sentimentali. Jana e Manuel sono i protagonisti che continuano a tenere con il fiato sospeso i telespettatori.

Non solo loro ad ogni modo conquistano l'attenzione dei fan. Una relazione al momento molto seguita è quella di Martina e Curro. I due hanno fatto sognare i fan con una storia d'amore travolgente, interrotta da una decisione improvvisa della protagonista. Le puntate proseguono con la messa in onda giornaliera, un'immersione totalizzante per il pubblico che non attende altro di scoprire come si metteranno le cose.

Martina de La Promessa nel cast di una serie italiana famosissima

Si chiama Amparo Piñero l'attrice che interpreta Martina nel La Promessa. Un ruolo che ha permesso alla giovane attrice di avvicinarsi al pubblico italiano mostrando una grande elasticità attoriale. Ma dove l'abbiamo già vista? Amparo ha interpretato Lola in una serie Netflix amatissima dai giovani, ovvero Summertime. Il suo personaggio è arrivato nella storia a inizio seconda stagione nei panni della fidanzata del protagonista interpretato da Ludovico Tersigni.

Amparo Piñero nei panni di Lola in Summertime2
Amparo Piñero nei panni di Lola in Summertime2

La trasformazione dell'attrice nei due ruoli è impressionante. Nella vita reale Amparo ha 27 anni e dal suo profilo Instagram è evidente la sua giovane età. Inevitabilmente quando un'attrice si cala nei panni di un personaggio lavora a molteplici aspetti, dalle movenze ai cambiamenti fisici. La Promessa è una serie ambientata nel 1903 mentre Summertime racconta di un gruppo di giovani alle prese con i problemi ed i drammi sentimentali. Il ruolo di Lola ha dato modo all'attrice di poter recitare in italiano, questa una prova molto importante per la sua carriera. La serie è disponibile su Netflix al momento con due stagioni. Ispirata al film Tre Metri Sopra al Cielo, Summertime ha conquistato milioni di fan. Arriverà presto una terza? E soprattutto rivedremo Amparo? Attualmente l'attrice è su Canale 5 con La promessa, Martina sta appassionando i telespettatori con molteplici colpi di scena e tante rivelazioni appassionanti. La sua storia d'amore con Curro ha fatto sognare il pubblico, in tantissimi sperano in un lieto fine per la coppia. Per scoprire come si metteranno le cose, non perdetevi l'appuntamento pomeridiano con la soap spagnola più amata e seguita di sempre.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, Paula Losada è Jimena: nella vita reale l'attrice è parecchio diversa