Aurora Ramazzotti senza filtri: "a cosa ho rinunciato per colpa dei miei"

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni personali in merito alla sua carriera e alla popolarità dei suoi genitori che inevitabilmente ha segnato parte della sua vita. Quanto è stato difficile misurarsi con una fama del genere?

Essere figli d'arte significa avere i riflettori puntati sin dal giorno della nascita. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. La coppia ha fatto sognare i fan per tanti anni ma dopo molteplici complicazioni, ha deciso di separarsi per percorrere due strade diverse. Entrambi si sono successivamente imbattuti in nuove relazioni, diventando genitori per la seconda volta.

Nonostante la decisione presa però Aurora rappresenta il filo conduttore che per sempre in qualche modo li unirà, Eros e Michelle hanno conservato un ottimo rapporto ed oggi a distanza di anni, si mostrano spesso insieme complici e molto affiatati. La gravidanza della figlia ha permesso ad entrambi di poter vivere un'emozione unica, quella di poter diventare nonni per la prima volta.

Aurora Ramazzotti a cuore aperto sulla popolarità dei genitori

Il piccolo Cesare è arrivato nella vita di Aurora e del compagno Goffredo come un vortice. Il bimbo ha stravolto la loro vita regalandogli la gioia più bella della vita. Nonno Eros e Nonna Michelle sono completamente impazziti d'amore. Ogni giorno con Cesare rappresenta un buon momento per imparare cose nuove, vivendo insieme a lui tutti i cambiamenti. Non è sempre facile però trovare il tempo libero, soprattutto quando si è così amati e seguiti dai fan. Eros e Michelle sono amatissimi e molto impegnati professionalmente, lui con i concerti ed i tour e lei con i programmi televisivi. Aurora proprio in merito alla notorietà dei suoi genitori, si è lasciata andare ad uno sfogo personale molto intenso.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

"La carriera dei miei genitori è spesso un peso", queste le parole della Ramazzotti in merito al successo raggiunto dai genitori in tutti questi anni. Aurora ha dovuto in molte situazioni evitare progetti e collaborazioni a causa di alcune voci di corridoio fastidiose. Inevitabilmente quando i fan la vedono protagonista di un nuovo lavoro, attribuiscono parte del merito alla fama dei suoi genitori. Un argomento tagliente per Aurora che ha ribadito: "Non è sempre stato facile gestire la popolarità dei miei. Loro sono il motivo delle mie insicurezze". Le parole della ragazza lascerebbero pensare ad una continua pressione legata al confronto con due personaggi amatissimi dal pubblico. Essere figlia d'arte è un'arma a doppio taglio. Se da un lato apre le porte a molte opportunità interessanti, dall'altra etichetta in modo determinante il futuro dei giovani, non attribuendo a loro in modo esclusivo il merito.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker scatenate al concerto di Annalisa: cosa ha fatto la conduttrice