Arisa shock: "Farei di tutto per un uomo, persino questo", l'ultima rivelazione

arisa uomo

La cantante Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti in merito alle sue storie d'amore e relazioni vissute anche in passato: ha rivelato che per un uomo sarebbe pronta a tutto, ecco cosa ha detto. 

La cantante Arisa è tornata in voga sui social dopo la sua partecipazione a Viva Rai 2, ospite da Rosario Fiorello. In quell'occasione, infatti, la sua esibizione è stata piuttosto 'sfortunata'. Lei stessa ha ammesso, al termine: "È successo di tutto". Infatti, inizialmente aveva dimenticato le parole del suo nuovo singolo Baciami stupido. In seguito le stava per cadere la scenografia addosso e alla fine è anche inciampata. Il video della sua ospitata, dunque, ha fatto praticamente il giro del web e continua ad essere virale da parecchi giorni. Nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari in merito all'amore e alle sue relazioni passate.

Arisa sconvolge tutti: cosa sarebbe disposta a fare per un uomo

La celebre cantante italiana ha spiegato che il suo rapporto con l'amore l'ha fatta particolarmente soffrire nel corso del tempo. Spera, infatti, ancora di poter realizzare il suo desiderio di sposarsi, ma naturalmente adesso non è nei suoi programmi in quanto non ha trovato colui che potrebbe accompagnarla per tutta la vita. Inizialmente, infatti, ha raccontato che questa per lei era quasi una priorità ma poi ha capito, a sue spese, che non è così. In passato ha fatto di tutto per un uomo e ha raccontato che il suo primo vero amore è arrivato a 24 anni con l'autore della canzone vincitrice di Sanremo, Sincerità.

Ancora oggi la mamma non fa che ricordarle che dovrebbe trovare un uomo che possa prendersi cura di lei, ma non è innamorata e sta pensando solo alla sua musica, oltre che alla tv. Le vere rivelazioni shock, però, arrivano quando Arisa parla di ciò che sarebbe disposta a fare per un uomo, pur di essere amata. Molto spesso, infatti, le è capitato che pur di trovare qualcuno che la ami si è snaturata, così come farebbe tutt'ora, pur capendo che è qualcosa che non dovrebbe far parte di lei. Per esempio, ha spiegato che se un uomo la volesse più magra o viceversa, lei sarebbe persino disposta ad 'accontentarlo' pur di stare con lui.

arisa instagram
Arisa in una foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram

Infine ha anche rivelato di aver perso per un uomo ben 13 kili in un solo mese. Si tratta di qualcosa che fa realmente tanto male al corpo e che non andrebbe mai fatto. Arisa ha ammesso che tutto questo è sbagliato ma ha svelato che lei continua a sperare nell'amore e in qualcuno che possa avere occhi solo per lei. Ha capito, nel corso degli anni, che l'amore non è per tutti e che non tutte le persone riescono a viverlo allo stesso modo.

LEGGI ANCHE>>> Arisa, taglio netto ai capelli e cambio look drastico: così sembra una ventenne