Ambra Angiolini inaspettata su Francesco Renga: "Ci amiamo ancora e vi svelo perché"

ambra angiolini francesco renga

Ambra Angiolini è tornata a parlare di Francesco Renga e del loro legame che tanto ha fatto sognare i loro fan e telespettatori: ha rivelato che ciò che provano l'uno per l'altra è ancora amore, ecco per quale motivo. 

La storia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare generazioni di fan e telespettatori. Solo qualche giorno fa i due sono apparsi insieme in occasione del diciottesimo compleanno del figlio Leonardo. Ambra e Francesco hanno avuto una storia d'amore veramente fuori dal comune, alla quale il pubblico televisivo e non solo, si è da sempre affezionato. Sono stati insieme dal 2005 fino al 2015 e dalla loro relazione sono nati due splendidi ragazzi: Jolanda e Leonardo. Quest'ultimo è un ragazzo molto riservato e non ama spesso apparire sui social.

La figlia Jolanda, invece, preferisce esporsi di più sul web ed è da sempre più attiva per esempio anche su Instagram. Tutti e due però sembrano amare alla follia la loro famiglia e sono anche molto legati sia alla mamma che al papà. Renga e Ambra si sono lasciati nel 2015 in seguito ad alcuni problemi di coppia. Hanno attraversato una grande crisi che li ha portati, inevitabilmente alla rottura. Tanti vorrebbero che tra i due ci fosse di nuovo quella fiamma che li aveva tenuti insieme, eppure nelle ultime ore le dichiarazioni di Ambra fanno nuovamente sognare.

Ambra Angiolini, parole inaspettate su Renga: "Perché il nostro amore è speciale"

Ambra Angiolini è tornata a parlare inaspettatamente di Francesco Renga e della storia che c'è stata tra i due, proprio dopo che sono stati avvistati insieme per il compleanno del figlio Leonardo lo scorso 22 aprile. La famosa attrice e conduttrice ha spiegato che oggi siamo in un mondo nel quale la guerra è sempre al primo posto ed è centrale. Vedere due persone separate che ancora si amano può sembrare strano o folle, eppure Ambra ha rivelato che ad oggi è così che vanno le cose con Renga. Inoltre, ha spiegato che non è sano odiare qualcuno con il quale si è condiviso tanto, ma dal quale si è scelto poi di allontanarsi per tanti motivi.

ambra angiolini francesco renga
Francesco Renga e Ambra Angiolini in uno scatto di qualche anno fa

La cantante ha anche rivelato che non fa tutto questo per il bene dei figli in quanto secondo lei non dovrebbero portare anche questo peso. Se ha deciso di provare rispetto nei confronti di Renga e al tempo stesso ancora amore, è solo per se stessa e per la storia che c'è stata tra i due. Alla fine, una volta superata la delusione della loro separazione si sono ritrovati per lo stesso motivo per il quale si sono scelti. Ambra ha tenuto a ribadire che la loro storia è stata caratterizzata da un grande amore, quasi folle, e di non aver mai più provato qualcosa di così forte per nessun altro. Infine, tanti continuano a chiedersi perché non tornano insieme e a lei fa piacere tutto questo. Ancora si dicono 'ti amo' anche se ha un valore più legato al passato e che loro condividono ancora tanto felicemente.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini costretta allo stop per problemi di salute: la reazione della figlia Jolanda