Stasera in tv, Stallone diretto da un regista italiano: dimenticate Rocky Balboa

stasera in tv

Stasera in tv c'è un film tutto da vedere con protagonista Sylvester Stallone: tutti i dettagli.

Sylvester Stallone è un'icona del cinema, famoso per i suoi ruoli in film d'azione e di combattimento. Rocky del 1976 è diventato un classico, tanto da far guadagnare all'attore una nomination all'Oscar come miglior attore e miglior sceneggiatore. Oltre a Balboa, Stallone è noto per il suo ruolo del soldato Rambo nella serie di film omonima, che ha iniziato nel 1982. La serie ha continuato a ottenere successo con più sequel nel corso degli anni. Stallone ha una lunga carriera cinematografica che spazia da film d'azione a film più drammatici. È anche un regista e sceneggiatore di successo.

Stasera c'è la possibilità di vederlo in televisione in un ruolo che è tra i più iconici della sua carriera. Un regista italiano lo ha diretto e la trama si ispira molto a un romanzo parecchio amato e conosciuto. Come catapultarsi in un altro mondo, con spunti di riflessione notevoli e altissimi picchi adrenalinici: vediamo tutti i dettagli della proposta che più vi consigliamo stasera nei palinsesti tv. Se amate Rocky Balboa e Rambo, preparatevi a un ruolo completamente opposto a quanto visto in queste iconiche saghe.

Stasera in tv c'è una pellicola imperdibile: Sylvester Stallone in un ruolo inedito

Diretto da Marco Brambilla, questo film presenta una formidabile cast che include Wesley Snipes, Sandra Bullock, Sylvester Stallone, Nigel Hawthorne e Benjamin Bratt. Appartenente al genere fantascientifico, è una produzione statunitense del 1993. La trama ruota attorno al risveglio di un poliziotto e un criminale dopo un lungo periodo di ibernazione, durante il quale il loro conflitto è rimasto irrisolto. Il film ha ottenuto un notevole successo al botteghino, incassando più di cinquantadue milioni di dollari nelle prime cinque settimane di programmazione e quasi 15 milioni nel primo weekend solo negli Stati Uniti.

stasera in tv
Sylvester Stallone stasera in tv, in uno dei suoi ruoli meglio riusciti

Questa pellicola rappresenta il trionfale debutto di un regista milanese, già affermato nel mondo della pubblicità. Una curiosità è che il film è stato realizzato interamente negli Stati Uniti, nonostante le origini italiane del regista. Ambientato nel 2032 in California, il film ci immerge nella rivalità tra due nemici che sono rimasti congelati per molti anni. Da una parte c'è Stallone, nel ruolo di un coraggioso poliziotto, dall'altra Snipes, che veste i panni di un spregiudicato criminale. Naturalmente, sarà il poliziotto a ripristinare l'ordine e la pace. Un'opera imperdibile per gli appassionati del genere, che si ispira all'amatissimo romanzo di distopico di Aldous Huxley, Il mondo nuovo del 1932. Appuntamento stasera, alle 21.10 circa su Iris, per una pellicola che vale assolutamente la pena guardare e anche di corsa.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è una nuova serie turca ricca di momenti travolgenti: titolo e trama